Bluray, non blueray ;) Vai di 65St60 !
Visualizzazione Stampabile
Bluray, non blueray ;) Vai di 65St60 !
Si bluray ma ho il telef impostato su inglese usa e mi sballa sul blu ;-)
Appena il mio testimone apre online vi faccio sapere
eh ma digli che qui siamo tutti super informati sui prezzi e prodotti... ;-)
Avevo capito avessi detto che determinate regolazioni col ST50 rispetto al VT 50 non le potevi fare e confermavo innvece che la calibrazione fatta sul ST50(a 2-3 punti) mi aveva dato gli stessi risultati della regolazione fatta sul VT50(a 10 punti) tutto qua.
Quindi visto che lst60 ha anche lui gli stessi punti del vt60 presupponevo che anche quest'anno fosse uguale e da calibrato lst60 raggiungesse le stesse prestazione del VT60. tutto qua :)
infatti le raggiunge,scala rgb pressoché perfetta gamma perfetto e colori quasi perfetti.
Tanto basta per una visione grandiosa.
PS il nero grossomodo e' quello in stanza oscurata quindi nn c'e' poi sto abisso se lo si mette in condizioni ottimali.
Ogni tanto per non sembrare adulto rispondo come i giovani, volevo intendere "con un gran quantitativo di blueray".
Detto tra noi prenderei quello più grande che mi potessi permettere tra ST e VT in rapporto alla distanza di visione che in linea teorica per il full hd dovrebbe essere cm diagonale *1,6.
E non rimpiangerai nulla dovessi scegliere ST fidati.
tra 55 e 65 ci ballano la bellezza di 10 pollici e se metti un 55 di fianco a un 65 il primo sembrera' davvero misero.
Onestamente potendo scegliere preferisco le prestazioni ai pollici ma siccome anche con l'ST le prestazioni ce le avrei ( in hd ) prenderei sicuramente l'ST da 65 pollici eh