Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paolino73
A parte che facendo un rapido giro online il prezzo più basso del 64f5000 è di 1399,..........
Si vede che i siti che avevano il prezzo più aggressivo lo hanno terminato!!! All'unieuro era a 1199€ o giù di lì.
Ad ogni modo gli LG 60PA6500/5500 o 60PN6500 (anche se uno è 2012 e l'altro 2013 sono uguali) si trovano sulle 900€.
Ad ogni modo 50X60 è OK.
-
Grazie ragazzi...vi terrò informati sull'acquisto :)
-
Ma nn sarà un problema coi mega loghi e le mega barre di sky?
-
..chi lo ha visto all'opera con canali 1080i? Dovrebbe avere meno problemi del 1080p? Nella rece di avforum, il problema nei contorni dei bluray stava nei movimenti, che a 1080i sarebbero meglio non doverne trasportare così tante, o peggio dover scalare linee che nn ci sono? Domanda pesante mi sa :)
-
Ciao a tutti.
Alla fine l'ho acquistato e, come consigliato, ho subito impostato la modalità True Cinema.
La prima impressione è buona anche se, quando ci sono scene scure nei film, il riflesso si vede :mad:
Ho postato una foto fatta poco fa, con la luce accesa; potete notare il mio divano bianco :(
Si può fare qualcosa per evitare questa cosa, oltre a guardare la TV a luci completamente spente?
http://postimg.org/image/i40zt4lnh/
-
Ma dai........Spegni la luce, vedi meglio e risparmi