Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
peppect85s
non so se il 1073 cambia molto dal mio 1071, ma posso dirti che senza sub, sopratutto in ht il colpo allo stomaco non lo sento proprio, in 2 ch invece quello che serve c'è. senza il sub per sentirli li devo alzare molto in "tone control".
per il resto mi trovo molto bene, e da qualche mese che mi sono ricreduto sui programmi dsp, e coi fi..........[CUT]
Strano, leggo ovunque che le Tesi 560 sono ottime anche in HT, dovresti vedere la potenza realmente erogata dal sintoamplificatore
-
Il colpo allo stomaco richiede woofer di ben altre dimensioni
-
si sono ottime, ma il sub è insostituibile, e comunque il yamaha non ha tutto questi bassi
-
Citazione:
batmax63
Il colpo allo stomaco richiede woofer di ben altre dimensioni
Citazione:
peppect85s
si sono ottime, ma il sub è insostituibile, e comunque il yamaha non ha tutto questi bassi
Concorso sul subwoofer nei film però io so che le 560 creano punch anche in 30 mq, non lo dico solo io ma una moltitudine di persone :)
-
Dipende da cosa si intende per punch, avere il pugno allo stomaco si fa fatica con i sub figurarsi con diffusori con woofer piccini
-
Citazione:
batmax63
Dipende da cosa si intende per punch, avere il pugno allo stomaco si fa fatica con i sub figurarsi con diffusori con woofer piccini
Io l'avevo col il subwoofer delle JBL scs200.5
per punch intendo, come posso dire "far vibrare lo sterno, un impatto"
-
Di certo non lo avrai mai con diffusori così. Chi lo asserisce mente sapendo di mentire;)
-
Citazione:
batmax63
Di certo non lo avrai mai con diffusori così. Chi lo asserisce mente sapendo di mentire;)
Vedendo i tuoi frontali posso capire fin da subito che abbiamo un concetto diverso di punch, immagino che il tuo sterno non esista più, non è quello che sto cercando io, a me basta che si percepisca fisicamente ed è strano che affermi il contrario, chiunque ho interpellato per chiedere informazioni sulle 560 mi ha sempre confermato che il punch c'è ed è presente
Addirittura l'ho percepito io personalmente con le 260 e mi è stato confermato che lo si percepisce anche a 5 metri di distanza !
-
Il mio sterno sta benissimo, certo le mie casse danno belle botte, ma sicuramente abbiamo una concezione diversa
-
Citazione:
batmax63
Il mio sterno sta benissimo, certo le mie casse danno belle botte, ma sicuramente abbiamo una concezione diversa
Comunque sia reputi appropriato il Denon 2313 per i miei scopi ?
-
30 mq dovrebbe essere piu' o meno il suo limite per esprimersi in modo ottimale,ma se poi non senti le botte non dare le colpe all'ampli eh?;)
-
Come ha detto max ottenere un signor punch è molto difficile! Le torri dovrebbero avere un cono woofer da 20 con un subwoofer appropriato di qualità da riempire i proprio metri quadri. Nel mio caso ci sono riuscito con woofer da 20 e sub da 30 ma la mia stanza è piccolissima!
30mt hai voglia a coprirli con un sano punch! di certo le tesi non aiutano.
-
Citazione:
batmax63
30 mq dovrebbe essere piu' o meno il suo limite per esprimersi in modo ottimale,ma se poi non senti le botte non dare le colpe all'ampli eh?;)
Quindi l'amplificatore è adatto a generare punch in quella metratura
Citazione:
MauroHOP
Come ha detto max ottenere un signor punch è molto difficile! Le torri dovrebbero avere un cono woofer da 20 con un subwoofer appropriato di qualità da riempire i proprio metri quadri. Nel mio caso ci sono riuscito con woofer da 20 e sub da 30 ma la mia stanza è piccolissima!
30mt hai voglia a coprirli con un sano punch! di certo le tesi non aiutan..........[CUT]
Non so che dirti , io con il mio vecchio JBL SCS200.5 durante i film lo percettivo, sig. punch mi sembra eccessivo, basta che si percepisca xD
-
Probabilmente la fascia del Denon 2313 è l'inizio di suono che può essere corposo, dinamico e fare anche dei buoni bassi ma è il punto di inizio non di arrivo. Comunque è una buona offerta, se il budget che vuoi investire non va molto lontano allora difficilmente troverai di meglio.
Ricordati di settare i crossover a Full Range o 40Hz.
Citazione:
batmax63
A vederle le tue sembrano quasi casse da e-sterno :D non le conosco.
-
Citazione:
Marcello0
Quindi l'amplificatore è adatto a generare punch in quella metratura
Non so che dirti , io con il mio vecchio JBL SCS200.5 durante i film lo percettivo, sig. punch mi sembra eccessivo, basta che si percepisca xD
Il limite per il punch sono i diffusori,quasi mai l'ampli