il DIY senza la dovuta attrezzature non è il massimo :)
Visualizzazione Stampabile
il DIY senza la dovuta attrezzature non è il massimo :)
Confermo :D
Sto impazzendo solo che comprare 300 euro o più di trapano a colonna.....mi sembra eccessivo. Vediamo cosa succede
Ciao mi pare esagerato, ci sono quelli base sui 100 euro
Segna tutti i fori e vai nella prima officina che trovi, gli paghi il caffè e fai un bel lavoro.
concordo con scomed, io ho trovato una carpenteria nella mia zona che mi ha fatto tutti i fori con taglio laser
Così però si perde buona parte del Fai da Te. :D (anche se concordo)
Comunque quando parlavo di trapano a colonna non intendevo un vero e proprio trapano di quel tipo, che si trova anche a meno, ma suggerivo l'acquisto dell'accessorio "colonna" per un normale trapano a mano, che mi pare di aver capito già possiedi, te la cavi con molto meno, io ne ho utilizzata una della Black& Decker assieme al relativo trapano per tanti anni, senza alcun problema.
Certo, se poi uno si evolve e prevede di usarlo sovente anche per lavori più impegnativi allora si può pensare a quelli (cinesi) che si trovano ormai in tutti i grossi magazzini.
Ciao
Esatto la soluzione è quella. Segno i buchi e vado a farmelo fare. Per gli rca li ho fatti io....ma per xlr e la presa per la corrente....sono enormi e di forma irregolare...fatto un mezzo pasticcio eheh.
Risolvo facendomeli fare. Anche se qua da me con un caffè non ottieni nulla...
Al prossimo aggiornamento
Soluzione trovata, mando tutto al carissimo Francesco...e ci pensa lui....mi sono sopravvalutato :D
Meglio che faccio solo il farmacista :D
Ciao, rispolvero questa vecchia discussione... come è andata a finire poi l'autocostruzione ?
Impressioni di ascolto ?:)
Foto foto foto :)
Siamo ancora fermi.... :D
Pigri che non siete altro :D
manda tutto a me che te lo monto io :)
Dai Luca sto' aspettando con trepidazione un commento sull'ascolto :D
Qualcosa si sta muovendo grazie a Francesco eheh