Dove sta scritto che debba trattarsi, per forza, di uno dei due ? :confused:
Attendiamo Af digitale che, reputo, sarà completa come analisi del bd. ;)
Visualizzazione Stampabile
Tranquilli, tanto lo rifaranno in altra versione, quando uscirà il remake diretto da Villeneuve, fra un paio d'anni :asd:
il master è buono ma nulla di esaltante, a distanza ravvicinata si avvertono spesso artefatti di compressione
Quindi é migliore o no rispetto alla tedesca con audio italiano?
Si sapeva che, a sto giro, non c'era un master nuovo fiammante, tuttavia l'attuale master, per l'idea che mi sono fatto dai caps, dovrebbe essere comunque molto buono nella sua ruspantezza (a me no di filtri...). Non è una bella notizia questa della compressione, ma vorrei approfondire anche con qualche altro che lo ha preso e che possa riportare eventuali screenshot.
Preso insieme ad highlander e 1997. Confrontati 5 minuti con l'edizione 2d/3d in mio possesso. Il blu-ray eagle é piú luminoso e sono presenti piú spuntinature penso che il master sia lo stesso, solo abbiamo lavorato in modo diverso. Audio stereo in dts hd sull'eagle mentre l'altro é in dts stereo surround. Con gli screen sarebbe meglio confrontarli ma ad occhio mio preferisco il video dell'eagle piú luminoso ma l'audio del tedesco piú avvolgente. Prendetele con le pinze le mie considerazioni visti i soli 5 minuti di prova.
...Infatti, attesa non tradita https://afdigitale.it/dune-blu-ray/ ;)