...non posso venire a casa di Thefaster, ma se mando il compenso a qualcuno, me le mandate tre retroilluminate da sistemare sopra al mio nuovo Denon 3910????
Grazie, Enzo.
Visualizzazione Stampabile
...non posso venire a casa di Thefaster, ma se mando il compenso a qualcuno, me le mandate tre retroilluminate da sistemare sopra al mio nuovo Denon 3910????
Grazie, Enzo.
a sto punto rimane da definire solo un incentivo di "rottamazione"
:D (kidding)
:D :D
infamone
:D :rolleyes:
:)
in realtà sto ancora aspettando il mio trittico con ansia, ma noto che i tempi stanno cambiando e scelgo la via del collezionismo d'epoca, lascio a voi il lavoro di betatester
;) (still kidding)
Devo dire che la targa retroilluminata è veramente una gran figata.
Mi ha fatto scattare la voglia di averne una.
Sasà, perdonami ma le tue sono così piatte, prive di tridemensianalità, con un gamma così basso...
Chieti è lontano, ma credo che Guido o Gianni potranno prendermene una.
A me piace il logo DTS.
Disponibile per un piccolo raduno presso "il Vice lord delle targhe".
@GiandeBit, fammi sapere se e quando vai.
Aldo
Aldo, ma che Vice Lord, facciamolo Imperatore!!!:cool: :cool:Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Aldo
P.S. Sarei disposto a farmi i 700 chilometri che mi separano da Chieti anche domani, pur di poterne vedere una di persona!!!!
Io quelle di Sasà le ho viste di persona, i "Titoli" vanno conquistati sul campo.Citazione:
erick81 ha scritto:
Aldo, ma che Vice Lord, facciamolo Imperatore!!!:cool: :cool:
P.S. Sarei disposto a farmi i 700 chilometri che mi separano da Chieti anche domani, pur di poterne vedere una di persona!!!!
L'idea è geniale, se la realizzazione sarà accurata il titolo di Imperatore potrebbe essere raggiunto.
Benissimo!!!!!
Una contesa sul forum proprio adesso che finalmente ho appeso il trittico di sasà!!!!
Perfetto, aspetto le retroilluminate di Thefaster per mettere accanto un trittico RETROILLUMINATO!!!!!!!
E VAIIIIIIII!!!!!
:) :) :)
Signori, qui abbiamo FORSE trovato il NUOVO SIGNORE DELLE TARGHE!!
Mi metto in coda anche io per le targhe.
Citazione:
maurocip ha scritto:
Benissimo!!!!!
Una contesa ............
nessuna contesa...............
sono semplicemente nuove, bellissime, accattivanti.
ma come fate a parlare così alla luce di una foto?Citazione:
angelo ha scritto:
nessuna contesa...............
sono semplicemente nuove, bellissime, accattivanti.
Cmq, visto che son sportivo domani ne faccio una identica a the faster e vi posto le foto.....:rolleyes:
Veramente un voltafaccia inaspettato!!:rolleyes:
Pure da Pierluigi nn me lo aspettavo proprio( a questo punto la targa barco fattela fa' da lui:mad: )
walk on
sasadf
il mio parere l'ho postato più sopraCitazione:
sasadf ha scritto:
ma come fate a parlare così alla luce di una foto?
...
walk on
sasadf
ma non posso non essere d'accordo con sasa sul fatto che queste due immagini non rendano assolutamente l'idea dell'oggetto, si può solo immaginare...Citazione:
frcantat ha scritto:
Piano ragazzi, l'idea di Thefaster ha qualcosa di veramente geniale, soprattutto se si utilizza un'illuminazione dimmerabile a seconda del contesto (bassa durante la proiezione del film, più alta nell'intervallo!!!) ma i diritti d'autore rivendicabili da sasa sono intoccabili ... :D :D
Veramente elegante questa soluzione, complimenti Thefaster!!!
Sono, piuttosto, effettivamente d'accordo con te sul fatto che il "troppo" storpia (kitch, si scrive così?) e quindi meglio poche, magari solo una, ma veramente buona...
A questo proposito, ovvero per la retroillumunazione, si possono utilizzare le stesse "scatolette" utilizzate nei cinema e locali pubblici per illuminare le uscite di sicurezza, allarme incendio e simili disponibili presso i punti vendita di antinfortunistica già dotate di illuminazione e quanto necessario per l'installazione...
Bye
Francesco
Probabilmente, sasa, lo "sviolinamento" nasce dalla remota possibilità di potersi accaparrare una targa di Thefaster... :D
Byez
Francesco
Per me ha ragione sasadf . Come si fà a parlare di trionfo soltanto alla luce di una foto?Citazione:
sasadf ha scritto:
ma come fate a parlare così alla luce di una foto?
Cmq, visto che son sportivo domani ne faccio una identica a the faster e vi posto le foto.....:rolleyes:
Veramente un voltafaccia inaspettato!!:rolleyes:
Pure da Pierluigi nn me lo aspettavo proprio( a questo punto la targa barco fattela fa' da lui:mad: )
walk on
sasadf
Aspettiamo l'evolversi della situazione e poi valutiamo.....:p
Saluti
Marco
Certamente ti faro' sapere, intanto ti terro' aggiornato in PM ;) non vorrei che Sasa' si ingelosisse troppo di queste nuove targhe :DCitazione:
ADUWIND ha scritto:
@GiandeBit, fammi sapere se e quando vai.
Aldo
PS: Sasa' la concorrenza e' cosa dura, mica vorrai somigliare a qualche canguro? :D
W TheFaster!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Citazione:
frcantat ha scritto:
Probabilmente, sasa, lo "sviolinamento" nasce dalla
remota possibilità di potersi accaparrare una targa di Thefaster... :D
Byez
Francesco
guarda che the faster verrà pagato...............credo anche bene!
c'è lavoro dietro la sua opera..mica possiamo uscircene con il solito "rimborsino spese"................