Visualizzazione Stampabile
-
Divertente l'intervista, mi ha fatto sorridere la parte in cui parla degli "altri moddatori" dicendo che si limitano a sostituire i diodi rettificatori di alimentazione ed i condensatori (cosa che mi ha dato una lontana impressione di deja vu) e conclude con la frase "Utilissimo, non c'è che dire, e sicuramente frutto di ascolti prolungati al chiaro di luna...", non manca di ironia; poi ovviamente parla magnificamente del proprio lavoro e su questo direi che siamo nella norma.
Come scrive lui, però almeno fanno un modifica effettiva, ovvero c'è un progetto di base di aggiunta di qualcosa di nuovo nel circuito.
Ho avuto poi l'illuminazione: non ho mai sparaflashato i miei CD con i lampi di luce "solare" tramite apposito accessorio (che non credo sia lo specchio ustorio di Archimede).
Mi rimane il dubbio su come operare in presenza di musica liquida, forse dovrei flashare l'Hard Disc?
Ciao
-
Per quanto riguarda la prova cavi, essa è stata fatto sul lettore modificato, consiglierei di farseli spedire e di provarli senza impegno come ha detto anche NEW77 !!! . . . tentar non costa niente!!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nordata
(...) Ho avuto poi l'illuminazione: non ho mai sparaflashato i miei CD con i lampi di luce "solare" tramite apposito accessorio (che non credo sia lo specchio ustorio di Archimede).
Mi rimane il dubbio su come operare in presenza di musica liquida, forse dovrei flashare l'Hard Disc? (...)
:D :D :D
-
....ricordavo bene. ..
www.videohifi.com/magazine/numero-30/rubriche
-
Cosa ha a che fare quel link con l'argomento oggetto di questa discussione (Denon A1) ?
Evitiamo OT, grazie.
Ciao
-
Ok...sarò più attento.
...mi sembrava interessante per supportare quanto detto in precedenza, informando sul connubio Denon e Aurion, di vecchia data e non casuale, legato alla buona realizzazione dei lettori che costituiscono una ottima base x le modifiche (a detta di Aurion).
-
Devo dire che il mio cdp in firma suona molto molto bene!!!!
Ne ho sentito uno non modificato e non suona come il mio.....
Grazie Aurion....
Ciao