chiedo questo *** amazon ha quella di destra e dvd store ha quella di sinistra , cover parlando , negli store fisici quale copertina hanno? :D
Visualizzazione Stampabile
chiedo questo *** amazon ha quella di destra e dvd store ha quella di sinistra , cover parlando , negli store fisici quale copertina hanno? :D
Io l'ho preso in uno store fisico.e la versione extended non cè.la copertina è quella di destra con sfondo bianco.
il classico film che serve piu'che altro per far sfogare i diffusori..per il resto lo trovo una fetenzia..guardato e dimenticato ai titoli di coda...
nelle 2 note catene ho visto solo la cover bianca...con brad pitt in bella mostra su quella 2D con la scritta in alto "extended action edition" e dietro "contiene la versione estesa del film mai vista al cinema!" e con la durata di 123min, mentre sulla versione 3D c'è solo la Z con lo sfondo dell'elicottero attaccato dagli zombie e entrambi i dischi durano 116min.
Pure loro avranno pensato: chi spende di più per la versione estesa in 3D di sta boiata patinata? ahahaha
è successo anche per il recente hansel e gretel e in altri casi...semplicemente non spendono soldoni a convertire un'altra volta il film...;)
ma la extended e' doppiata interamente in italiano?
ho visto qualche scena(in 3D)...ma non vi sembra che il nero sia un po' altino?
Appunto,Hansel e Gretel,altro capolavoro della recente cinematografia USA,con quella storta della Arterton,"attrice" degna delle vecchie telenovelas brasiliane...:asd:
Ragazzi quindi alla fine consigliate l'acquisto x la versione 3D o no?
Non si capisce bene se merita o meno...
visto qualche altra scena e confermo...il nero è un po' altino....
il 3d è discreto...alcune scene sono ottime altre un po' "piatte"...a me disturba però proprio il livello del nero che dà una "slavatina" che non mi piace