Visualizzazione Stampabile
-
Dopo la Roma controllo ;) Di solito non li vedo mai...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DartDVD
Ti chiedo una cortesia: potresti dare un'occhiata agli extra??
Pare (e dico pare) che per un "lieve" errore di authoring ci siano quello de... Lo Hobbit.
Smentiscimi ti prego ;)
Ma non deve uscire il 23? come fate a sapere di problemi di authoring così presto?
-
Ragazzi tranquilli! Gli extra sono dell'Uomo D'acciaio ;) Ci sono 3 o 4 cosette, le ho fatte partire e non c'è ombra di lo Hobbit.
PS: Appena mettete il bluray non andate avanti...godetevi lo spettacolare trailer di Pacific Rim :D da sbavo
-
Citazione:
MauroHOP
PS: Appena mettete il bluray non andate avanti...godetevi lo spettacolare trailer di Pacific Rim :D da sbavo
Quotissimo!
E poi consiglio assolutamente anche di (ri)vedere le scene movimentate in lingua inglese col DTS MA
Non ho il sub... ma mi ballava lo stomaco comunque!
-
Citazione:
MauroHOP
Ragazzi appena visto...ma è un filmone :D A me è piaciuto veramente tanto. Ha effetti speciali mostruosi e questa rivisitazione mi è piaciuta molto. [CUT]
Grazie Mauro!
Dopo tutte le sensazioni negative che si sentivano in giro lo acquisterò più a cuor leggero :)
Alfredo
-
Mauro mi dici che versione hai preso? inglese? francese? altro? :)
-
Citazione:
alfrimpa
Grazie Mauro!
Dopo tutte le sensazioni negative che si sentivano in giro lo acquisterò più a cuor leggero :)
Alfredo
io da fan di Superman sono rimasto un po deluso... secondo me è da acquistare ma non ai prezzi attuali
-
dvd-store ha aggiornato le schede...niente più disco bonus di extra.
-
vedo che c'è molta discordanza sui pareri del film..alla fine penso che sia sempre una cosa di gusto e di attaccamento alla regia (da presentazione di nolan) di cui mi aspetto tanto...!
quindi ricapitolando , se acquisto la statuetta con steelbook tedesca all'interno sulla visione 3d avrò audio ITA sulla versione 2d non avrò l'audio ITA , è giusto?
-
Citazione:
GiuseppeMBG
Mauro mi dici che versione hai preso? inglese? francese? altro? :)
La versione che ho comprende queste lingue:
DTS-HD Master Audio English 0 kbps 7.1 / 48 kHz / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
Dolby Digital Audio English 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio French 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio Italian 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio Spanish 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
Come vedete non c'è il tedesco quindi eviterei di comprare la versione tedesca che a quanto pare non ha l'italiano.
-
Una curiosità ma il DN -4db vuol dire che dobbiamo aumentare di 4db per sentire la traccia "in maniera corretta?" :confused:
-
Citazione:
MauroHOP
La versione che ho comprende queste lingue:
DTS-HD Master Audio English 0 kbps 7.1 / 48 kHz / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
Dolby Digital Audio English 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio French 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio Italian 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps ..........[CUT]
ok ma dove l'hai acquistata? che provenienza ha? spagnola? francese? inglese?
-
Ma non vale anche io vorrei già avere il blu-ray di Superman :)
-
Citazione:
Gaara80
Una curiosità ma il DN -4db vuol dire che dobbiamo aumentare di 4db per sentire la traccia "in maniera corretta?" :confused:
Non è che sia "scorretta", è decodificata a un volume più basso rispetto alla stessa traccia in DTS, basta alzare il volume del ricevitore di 4db.
Citazione:
SALVA1
dvd-store ha aggiornato le schede...niente più disco bonus di extra.
Non è mai esistito un disco di extra a parte, tutti i contenuti speciali sono sul disco 2D del film...
Citazione:
GiuseppeMBG
quindi ricapitolando , se acquisto la statuetta con steelbook tedesca all'interno sulla visione 3d avrò audio ITA sulla versione 2d non avrò l'audio ITA , è giusto?
Esatto
-
eppure fino ad un paio di giorni fa c'era..."70 minuti di contenuti speciali"...peccato.