Notizie ufficiali o no scommetto per una serie 70 presentata al prossimo CES che con buona probabilità sarà il canto del cigno del plasma.
Visualizzazione Stampabile
Notizie ufficiali o no scommetto per una serie 70 presentata al prossimo CES che con buona probabilità sarà il canto del cigno del plasma.
Ci serve ora una talpa, un informatore dentro Panasonic Italia che ci dica quando ci si aspetta l'arrivo delle ultime partite di televisori per cogliere al volo l'occasione di un ultimo plasma "ponte" che ci consenta di arrivare tranquilli , tra 2-3 anni , agli Oled. Nel mio caso sono un felicissimo possessore di un 37PV60 ancora perfettamente funzionante ma se avessi l'occasione di prendere un 42ST60 o magari un 42GT60 ad un prezzo di saldo allora non me la faccio sfuggire.
Eh eh già perché no? Io immagino di più una serie 60S o magari 65 piuttosto che 70....
I mitici OLED, i display dai neri veramente neri, e dai bianchi veramente azzurri. Ne hanno da mangiare ancora di pane e cipolle per arrivare al livello dei plasma top. Colgo l'occasione ed attendo la quasi certa ed immininente corsa alla svendita degli ultimi plasma da parte dei vari store per accattarmi un 50GT60 e vivere felice per almeno 7/8 anni, che quello sarà il tempo necessario per veder maturare al punto giusto la tecnologia 4K e soprattutto per iniziare ad avere accesso a contenuti 4K nativi in quantità adeguata ...
Perchè svenderli? magari accade il contrario...ultimi pezzi prima dell'estinzione e via al rialzo dei prezzi (diventeranno pezzi rari) mai dire mai :D
colto da negativismo cosmico...prevedo sempre più porcherie estetche da fashion-victim con features inutili e sempre meno qualità visiva (che alla fine dovrebbe essere la base di un prodotto per visualizzare qualcosa con definizione sempre maggiore... tenetevi stretto quello che avete...SE vi funziona decentemente :sofico:
Dopo aver visto il sony 4k da 65" e proprio ieri il 55" alla bellezza di 3999 € ...posso sentenziare che a certa gente si può vendere anche la Fontana di Trevi... :D
Beh, oltre che quotare in pieno aggiungerei un particolare non trascurabile:
grazie a tutti quei mariti che si son portati le mogli appresso dovendo acquistare una TV!! E che ovviamente decidono in base all'assoluto vuoto cosmico, quale spessore di 20 mm di meno (così ci posson passare lo straccio dietro o chiamare houdini per far fare un balletto tra la tv e il muro in 20mm di spazio in più).
Se i mariti fossero ancora i mariti, i led e derivati starebbero nella monnezza! :mad:
...ecco perchè tanti matrimoni falliscono... vengono qui, leggono, capiscono e diventano saggi... :D
Chi si porta dietro la moglie per acquistare il tv è uno che ci capisce meno della moglie :D
Un pò come quei mariti che per comprare l'auto devono chiederlo alla moglie, il che li porta poi a scegliere auto e colore del cavolo! Le donne non sanno scegliere nè auto nè tantomeno la tecnologia! è più facile sentire un muto che parla misà :D
Io non ho mai preso un plasma perchè per me solo il vpr da sensazione di cinema in casa ma a tutti gli amici ho sempre consigliato il suo acquisto. Ma è stato predicare nel deserto...
Le mogli? Basta dar loro la possibilità di scegliere tra due o tre prodotti che vogliamo :)))
Mia moglie nel salotto mi ha fatto mettere di tutto... È una santa :sofico:
Anche la mia ;) e quando le chiedevo della prossima tv, che ero indeciso tra 50 e 55 pollici, mi ha risposto: "se si fa la spesa facciamola per bene: 55"!!!!" :D