Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti,
ho acquistato anch'io il denon x1000 e sono molto soddisfatto.
per adesso ho una configurazione 2.0 con 2 frontali da scaffale anch'essi denon modello SC-M37(consigliati dopo ascolto da negozioante, ottimo rapporto qualità prezzo, veramente una rivelazione).
prossimi acquisti, ad anno nuovo.... un centrale ed un sub, in futuro i 2 posteriori.
-
benvenuto nel club
hai fatto la cosa migliore ascoltare prima di comprare
-
Come si comporta come compatibilità CEC?
-
per quello che ho visto il CEC va benone
-
Finalmente ho montato l'x1000 e devo dire che va una bomba.
Ho il pc col passthrough e ho pure provato Spotify direttamente dal Denon, davvero bello.
Io lo uso sempre su "Pure" e sono strasoddisfatto della qualità audio.
Appena posso mi vedrò pure un bel bluray, per ora ho ascoltato solo musica.
Mi sto convertendo i miei CD in Flac ed è una comodità incredibile, oltre che un gran risparmio, ho evitato l'acquisto del lettore cd, un risparmio di almeno un 200 euro!
-
Ciao,
ho da poco preso un subwoofer (Subwoofer WHARFEDALE DX-1: link) da connettere al mio X1000 aggiungendolo ai miei diffusori che leggete in firma.
Vorrei un parere su come impostare il taglio sia sul subwoofer sia sul sintoamplificatore.
thanks
-
Sul sub devi mettere la manopola del taglio su DIRECT , solitamente è a inizio corsa o alla fine.Sul sinto metti 120
-
grazie gentilissimo,
ora mi devo mettere a cercare online un cavo per connettere il subwoofer al sintoamplificatore.
Niente di esoterico e di costoso.
speriamo bene. qualche consiglio?
-
Ciao a tutti!
Sto' pensando di acqustare il X1000 o X2000 in sostituzione del Denon 1801 "che và benissimo"....
Il motivo della sostituzione è perchè non riesco a pilotare il volume dell'amplificatore con telecomenado del TV Panasonic Plasma GT50...
Secondo voi visto che siete possessori di entrambi, si puo' usare solo il telecomando del TV?
Per quanto concerne in processore UP-CONVERTER, mi sapete dire se funziona bene?
Grazie
-
Mi sono fatto fare un cavo normalissimo audio con all'estremità 2 jack, ma non posso usarlo perchè non ci passa nel tubo sotto al pavimento...visto che il sub è dietro al divano..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fasix
grazie gentilissimo,
ora mi devo mettere a cercare online un cavo per connettere il subwoofer al sintoamplificatore.
Niente di esoterico e di costoso.
speriamo bene. qualche consiglio?
Mi sono fatto fare un cavo normalissimo audio con all'estremità 2 jack, ma non posso usarlo perchè non ci passa nel tubo sotto al pavimento...visto che il sub è dietro al divano
-
Citazione:
max68first
Mi sono fatto fare un cavo normalissimo audio con all'estremità 2 jack, ma non posso usarlo perchè non ci passa nel tubo sotto al pavimento...visto che il sub è dietro al divano
se hai il battiscopa in legno, non riesci a farlo passare da dietro?
Io ho fatto così con l'antenna e farò la stessa cosa quando avrò il tuo problema con i cavi
-
no perchè da un lato ho la finestra molto grande e dall'altra ci sono spazi aperti..
Il diametro del tubo è troppo piccolo per farci passare il jack...l'ideale sarebbe infilare il cavo e poi collegarci il Jack ma non ho e non sono capace saldare il cavo... Non so' esitono dei Jack senza saldare il cavo ma sono con un morsetto
-
Citazione:
max68first
jack? l'uscita per il subwoofer non è un connettore RCA ?
-
domanda: mentre guardo le partite su MP (dovrebbero essere trasmesse in DD 5.1) ho il centrale (non ho ancora i surround) completamente muto (decoder e sinto collegati in hdmi) e con BR e PS4 funziona tutto perfetto. Devo usare il cavo coassiale?