Ti dico mia? Ti perdi la parte video del,ampli? Tutto di guadagnato, sono obbrobri per me i processori video onboard.
Visualizzazione Stampabile
Ti dico mia? Ti perdi la parte video del,ampli? Tutto di guadagnato, sono obbrobri per me i processori video onboard.
ciao, io ho l'X4000 collegato con BR Sony s490 (quindi un paio di modelli sotto al tuo) e tutto funziona alla perfezione....i cavi hdmi sono lunghi 3 mt., sia quello da BR a Ampli che quello da Ampli a TV (sony 55HX855)
Grazie x l'intervento comunque anche il mio x4000 collegato a un tv lcd con cavo 2mt anziché i 12 attuali viaggiava alla grande ...
ohhhhhh finalmente e' arrivato il cavo e l'ho provato.....l'amply e' perfetto pertanto vorrei modificare il titolo del mio thread visto che il problema non e' assolutamente lui...anzi ne sono felicissimo dell acquisto ora che ho fatto la prova del 9 il cavo ha risolto ogni problema ..ora aspetto un nuovo cavo medesime caratteristiche ma che sia cablato per poter staccare il connettore e farlo passare nel corrugato da 25....