Re: un pomeriggio con immagini di gran classe..mammia mia che dlp!!!!!
Citazione:
angelo ha scritto:
Cari signori, ieri sera sgattaiolavo dai miei molteplici impegni per togliermi -finalmente!- una grande curiosità: valutare dal vivo le prestazioni di un dlp di cui -da sempre- si dice un gran bene e che io stesso avevo avuto modo di ammirare di sfuggita in altra installazione.
Sto parlando del benq8700+.
...
Sarà merito del collegamento, del lettore..............il mio marantz vp12s2 collegato in component al denon a11 ne uscirebbe sconfitto!
....
da' un'occhiata qui':
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=2757
ciao ciao
Re: Re: un pomeriggio con immagini di gran classe..mammia mia che dlp!!!!!
Scusate l'OT... ma non riesco mai ad accedere ad htprojectors.
ADODB.Field error '800a0bcd'
Il record corrente corrisponde all'inizio o alla fine del file oppure è stato eliminato. Per eseguire l'operazione richiesta è necessario disporre di un record corrente.
/Web/Htprojectors/prod_det_online.asp, line 43
oppure se accedo dall'home page con la scelta della lingua (l'unica pagina che vedo)
Oggetto Request error 'ASP 0102 : 80004005'
Prevista stringa in input
/../web/controllo.asp, line 3
Specificare una stringa come input per la funzione.
Ne con Firefox, ne IE... suggerimenti? :confused: (anche in pm così non disturbo oltre)
Re: Re: Re: un pomeriggio con immagini di gran classe..mammia mia che dlp!!!!!
Citazione:
Kilo ha scritto:
Scusate l'OT... ma non riesco mai ad accedere ad htprojectors.
ADODB.Field error '800a0bcd'
Il record corrente corrisponde all'inizio o alla fine del file oppure è stato eliminato. Per eseguire l'operazione richiesta è necessario disporre di un record corrente.
/Web/Htprojectors/prod_det_online.asp, line 43
oppure se accedo dall'home page con la scelta della lingua (l'unica pagina che vedo)
Oggetto Request error 'ASP 0102 : 80004005'
Prevista stringa in input
/../web/controllo.asp, line 3
Specificare una stringa come input per la funzione.
Ne con Firefox, ne IE... suggerimenti? :confused: (anche in pm così non disturbo oltre)
io accedo, forse perche' non sei abbonato ?
Re: Re: un pomeriggio con immagini di gran classe..mammia mia che dlp!!!!!
scusa, e cosa dovremmo vedere?!?
davvero non ho capito, non avendo fatto in tempo ad ascoltare tutti i commenti del guru..
walk on
sasadf