Visualizzazione Stampabile
-
Arrivo con ritardo a farti i miei complimenti. Ritengo che la tua sala sia molto razionale. Ha la particolarità di essere molto ordinata e questo contribuisce al risultato estetico che sei riuscito ad ottenere. Se si considera poi che hai dovuto conciliare altre esigenze a quella prettamente ht non posso far altro che complimentarmi ulteriormente. La sezione delle elettroniche è curatissima, mi piace.
Solo una cosa, non riesco a credere che tu non voglia passare al 7.1, soprattutto perchè non vedo ostacoli nel realizzarlo.
-
Citazione:
Thefaster ha scritto:
[...]
Solo una cosa, non riesco a credere che tu non voglia passare al 7.1, soprattutto perchè non vedo ostacoli nel realizzarlo.
[...]
Beh, ottimo Thefaster, Mauro ha ben chiaro di non voler andare oltre il 5.1: ha detto che vuole realizzare un sub passivo su specifiche molto toste e alimentarlo sempre con AM Audio, ma, fondamentalmente, ha anche fatto un'altra scelta fondante: il P-6!!!
Quindi ha già scelto che arriverà al 5.1 (e fa benissimo, vista la notevole realizzazione che ha già implementato e per la conformazione topologica della sua sala).
Ciao!
C.
P.S. solo alcuni "matti" (ai quali mi son accorto, a posteriori, di appartenere) puntano ad arrivare ad essere 7.1-compliant. :rolleyes:
-
Citazione:
Thefaster ha scritto:
ha già detto tutto ciesse....
La scelte è dettata soprattutto dal fatto che il mio impianto è prima musicale e secondariamente HT.
I formati musicali sono massimo 5+1 ed il mio pre, che ti ricordo è analogico e accetta solo connessioni analogiche, oltre il 5+1 non va...;)
ciao
-
in pvt mi hai detto che hai le foto delle targhe...
postale direttamente nel thread della storia delle tqarghe2.
poi ci penso io ad inserirti nel terzo capitolo...
grazie
sono in trepidante attesa....
walk on
sasadf
-
Citazione:
ciesse ha scritto:
P.S. solo alcuni "matti" (ai quali mi son accorto, a posteriori, di appartenere) puntano ad arrivare ad essere 7.1-compliant. :rolleyes:
Se anche tu dopo aver penato per una bella configurazione 5.1 stai stravolgendo tutti i collegamenti, cambi il finale stereo, cambi il processore audio, sfasci un controsoffitto in cartongesso in più punti, rifai i faretti e monti quattro casse identiche side+back, ...
... benvenuto! Sei dei nostri! :cool:
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
in pvt mi hai detto che hai le foto delle targhe...
postale direttamente nel thread della storia delle tqarghe2.
poi ci penso io ad inserirti nel terzo capitolo...
grazie
sono in trepidante attesa....
walk on
sasadf
Fatto!!!!
però non posso non allegarne almeno una che dimostri l'upgrade anche estetico nel Cip Theater anche qui.
http://img117.exs.cx/img117/9076/targhe25mj.jpg
L'altra rimmarrà una esclusiva della storia delle targhe 2.
Sasà, hai visto che mantengo sempre la parola ;) .
-
Citazione:
Ninja ha scritto:
Se anche tu dopo aver penato per una bella configurazione 5.1 stai stravolgendo tutti i collegamenti, cambi il finale stereo, cambi il processore audio, sfasci un controsoffitto in cartongesso in più punti, rifai i faretti e monti quattro casse identiche side+back, ...
... benvenuto! Sei dei nostri! :cool:
Sono praticamente pronto dall'inizio al 7.1 con il pre (Rotel RSP-1098) e i finali (RB-991 mkII THX e RMB-1075 THX), mi manca solo una coppia di back center surround da mettere a parete e "spostare" leggermente i diffusori nella stanza. Ma per ultimare il ciesse home theater c'è ancora molto da fare, soprattutto sul versante videoproiezione e taratura con microfono (pur suonando già decentemente...).
Comunque, han ragione in molti, tra i quali il nostro thread ospitante maurocip con il suo notevole impianto: non serve granché andare oltre il 5.1 :)
C.