anche io ho saputo chi era soltanto al cinema!!
stasera lo guarderò in 3D poi vi dico cosa ne penso (del 3D, del film vi dico subito che è strepitoso)
Visualizzazione Stampabile
anche io ho saputo chi era soltanto al cinema!!
stasera lo guarderò in 3D poi vi dico cosa ne penso (del 3D, del film vi dico subito che è strepitoso)
Film a mio parere mediocre, cosa porta realmente alla saga? per non parlare del finale, non riuscivo a credere che fosse finito così alla carlona! poi ho visto chi era il regista ed ecco svelato il motivo, poi de gustibus, uno straordinario film di fantascienza...hai dimenticato di aggiungere per te!
Ecco i motivi per cui non ho scritto nulla se non sulla parte tecnica del BD.
visto stasera.. beh spettacolo!
Ottima profondità del 3D, dettaglio sempre elevato e ottimi colori! Audio anche se DD direi che rende godibilissima la visione e poi il film è veramente spettacolare
consiglio l'acquisto, per chi può in 3D
arrivato intodarkness edizione limitata gift set villain ship .
il blu ray sia nella versione 2d che 3d ha audio italiano :-27 :-9 ... 55 steline neanche male :cof :-28
http://img543.imageshack.us/img543/9448/u2hk.jpg
http://img513.imageshack.us/img513/2721/dl86.jpg
Visto ieri sera, la trama non mi ha entusiasmato, l'audio in lingua originale è un portento uno strepitoso Dolby TrueHD 7.1 6500Kbps, la nostra in DD 640Kbps al confronto fa pena :cry:, video molto buono un po altalenante, la grana in alcune scene è ben visibile.
Film:7
Video: 8/9
Audio: ING. 9/10, ITA 6/7
per chi lo ha visto in 3d, stiamo ai livelli di transformers 3?
a me la saga star trek in tv non mi ha mai attratto infatti non ho mai visto nulla inerente, però quando usci questo film al cinema mi incuriosì molto a tal punto di volerlo vedere appena uscisse in bd, ma secondo voi è possibile vedere questo film anche se si è a digiuno di star trek? oppure è comunque collegato e molte cose non le capirei?
Secondo me è vedibile anche se non sei un fan vero e proprio della saga o comunque anche se sei a digiuno del pregresso. Anzi, forse è pure meglio.
secondo me si, siamo ai livelli di TF3, unica cosa TF se non ero era a schermo intero mentre questo ha le bande nere sopra e sotto...
prima di vedere questo ti basta guardare quello uscito pochi anni fa sempre di J.J.Abrams con Chris Pine e Zachary Quinto
Ok grazie anche transformers 3 ha le bande nere
io lo vidi al cinema e fui costretto a scegliere la versione 3D: all'inizio, nei primi 10 minuti, ci sono degli effetti pop-up che possono risultare fastidiosi, dopo però, quando si mettono a giocare sulla profondità di campo, allora la cosa cambia. Te lo consiglio ( e calcola che non sono un fan del 3d)
ho visto l'inizio(e qualche altra scena)in 3D...wow...fantastico:eek:
Visto oggi, premetto che non lo avevo visto al cinema.
Qualità video buona ma non da urlo, l'audio italiano è quello che può dare il Dolby digital 5.1 mentre la traccia inglese è molto migliore. Il 3D direi che è ben sfruttato a livello di profondità.
Visto con JVC RS45.
Dando un voto direi:
Trama 7
Video 8
Audio it 6,5
3D 9
Valentino
Visto in 3D , film 7-8 , video in 3D 9-9.5 veramente ottimo , tridimensionalità eccezionale , audio per essere in semplice DD ottimo molto dinamico voto 8.5-9( per la sua codifica, certo non puo reggere il confronto sul dettaglio con un hd ma la resa e' comunque ottima) ..
Non capisco i voti molto bassi per la traccia italiana, ma l'avete sentita bene?!?:wtf: