65000 taps fase/ampiezza
Visualizzazione Stampabile
65000 taps fase/ampiezza
65000 per canale? :eek: Sei sicuro?
Però non ho capito, cioè i target del DRC sono configurabili a piacere o il file di convoluzione viene inserito nel media player durante l'istallazione e non si può più toccare?
È possibile creare vari preset con diversi target DRC? (per me fondamentale visto le configurazioni diversissime che ho tra ascolto stereo, concerti HT, film HT, modalità notturna)
DRC e' attuato applicando dei filtri ad un convolutore, che altro non e' che un plug in, ovviamente ( e questo da una marcia in piu' alla nostra realizzazione ), quando necessario ( ed a volte serve eccome ) prima di convolvere utilizziamo anche filtri parametrici, come pure possiamo introdurre delay, aggiustamenti di livello, crossoverare come necessario ...
Inutile dire che fare questo allo stato dell'arte con audio/video full HD ed anche 4K non e' cosi' semplice.
Saluti
Marco
Si, sono esatti
Filter length, in taps, used to perform band splitting or sliding lowpass prefiltering of the input signal. Higher values give better filter resolution but require a longer computation. Typical values for band windowing are between 4096 and 65536. Sometimes may be useful to use short filters (64 - 512 taps) to get a more “fuzzy” correction at lower frequencies.
With the sliding lowpass procedure similar filters should be used. Usually the filter length is in the 512 - 65536 range. Short filters (16 - 64 taps) gives a similar fuzzy correction at the bottom end, but with a different behaviour than band windowing.
http://drc-fir.sourceforge.net/doc/drc.html
Dai fabio, fatti questo superDSP con DRC!!!
Il DIGIFAST1 Plus e' predisposto per pilotare un impianto audio/video multicanale ed un inpianto stereo, ognuno configurato DRCizzato a modo suo.
C'e' anche una versione che permette gestire un impianto multicanale e due impianti stereo indipendenti.
Saluti
Marco
Mi sa che non è propriamente quello che cerco io......tra DSP e DRC io sono più che a posto, come abbiamo discusso da altre parti a me servirebbe si una sorgente che faccia tutto e di qualità, però vorrei avere la gestione dei preset da telecomando, vorrei evitare di scipollare col pc per cambiare un target DRC se aggiungo un sub :D, insomma sai bene cosa vorrei fare......Citazione:
Dai fabio, fatti questo superDSP con DRC!!!
ma se la base è mediaportal, come mai non è citato da nessuna parte nei crediti? Altra domanda: se si tratta di una versione modificata di mediaportal, non sono riuscito a trovare il link al codice sorgente di questa versione modificata.
x gioo
Onestamente sul sito di MediaPortal non ho trovato riferimenti al tipo di licenza adottata, solo Wikipedi cita (qui) una generica GPL... se cosí fosse allora DIGIFAST é obbligata a rilasciare il codice sorgente (here!).
Il rilascio del codice sorgente modificato non comporterebbe un danno per l'impresa.
è quello che ho chiesto io ma si preferisce glissare su questo argomento.
Perchè é un tema delicato... :D
Oltre a MediaPortal in versione custom quali altri software vengono installati?
@ Stazzatleta:
potresti per cortesia postare alcuni screenshots/foto delle varie modalità di visualizzazione
delle copertine dei bluray (coverflaw, videowall..o comunque le varie possibili) e anche della schermata con
trama, info ecc di un qualsiasi bluray?
come ti trovi come qualità video nella riproduzione di bluray 2d e 3d?
te la sentiresti di fare paragoni con lettori provati o posseduti in precedenza?