Aggiungo il nuovo Oblivion nella lista, dts hd italiano da paura...;)
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo il nuovo Oblivion nella lista, dts hd italiano da paura...;)
Il migliore in assoluto è senza il minimo dubbio Master & Commander
A livello di dialoghi, Red Cliff
A livello di coinvolgimento, Fast Five
A livello di effetti ambientali, Le avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno
Act of Valor ... DTS HD MASTER AUDIO da paura:sbavvv:
Ottimo in tutti i comparti..
Soprattutto nella scena del recupero dell' ostaggio nel fiume...impressionante!!!!
Iron Man 3, visto ieri, se il vostro intento è far crepare i muri delle vostre case direi che è il film giusto.
Degno di nota la scena del porto verso la fine del film.
Ciao
Mi sono segnato un po di titoli da segnalare tra i miei BD. Ho diviso i titoli in tre categorie e messo i film in una, anche se ovviamente molti dovrebbero comparire in 2 o in tutte e 3......
Musica: Rango, Il Divo, Jackie Brown, this must be the place, Tron, Suker punch.
Sound design:Indiana Jones e i predatori....,Blade runner, the tree of life, la sottile linea rossa, Kung fu panda 2, Wall-e
Qualita' tecnica della traccia: Star Trek, Incredibili, Muppets.
....concordo anche io sui primi minuti del già segnalato The Art of Flight...
...ma i concerti in BD sono esclusi dalla discussione?
non ho capito che cosa sarebbe Hypersonic......puoi specificare meglio jessi?
io vi consiglio un film nuovissimo , visto nel weekend. sul fronte audio e' da paura. quasi devastante: attacco al potere ,quello nuovo del 2013 con gerard butler e morgan freeman.non ve ne pentirete. avvertite i vicini pero' .
Visto "attacco al potere", sicuramente audio d'impatto ma come spesso capita nei film d'azione estrema l'ho trovato un po confusionario.
Wolfman,con l'accoppiata Del Toro Hopkins.
DTS non male:eek:
Avrei bisogno di consigli (dopo i primi acquisti impulsivi) per iniziare a comporre la mia libreria di br con audio italiano.
Vorrei cominciare prima di tutto con i 5/6 (sono disposto a rivedere il numero aumentandolo) dischi più validi dal punto di vista tecnico (sia audio che video di riferimento), per poi proseguire con i film del cuore.
Ho redatto un lista con alcuni dei br da voi segnalati, (rigorosamente in ordine alfabetico)
2012 (2009)
Attacco al potere (2013)
Battleship (2012)
Black Hawk down (2002)
Django (2013)
Fast Five (2011)
Il cavaliere oscuro il ritorno (2012)
Iron Man 3 (2011)
Le avventure di Tintin – Il segreto dell'Unicorno (2011)
Master & Commander (2003)
Oblivion (2013)
Red Cliff (2008)
Terminator Salvation (2009)
Tron legacy (2010)
Underworld Evolution (2006)
Potete gentilmente darmi una mano per capire quali sono i 5/6 da prendere come riferimento audio e da dare in pasto;) all'impianto HT?
Vi ringrazio in anticipo, un saluto a tutti.
Posso consigliarti (per audio italiano):
TERMINATOR SALVATION (DTS HD MASTER AUDIO)
WORLD INVASION (DTS HD MASTER AUDIO)
UNSTOPPABLE (DTS)
X-MEN LE ORIGINI (DTS)
IL CAVALIERE OSCURO e IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO (DOLBY DIGITAL)
RESIDENT EVIL APOCALYPSE (DOLBY DIGITAL)
2012(DTS HD MASTER AUDIO)
UNDERWORLD e UNDERWORLD EVOLUTION (PCM) e l'ultimo capitolo (DTS HD MASTER AUDIO)
Con questi titoli al 100% non sbagli.
Black hawk down :ave:
Segnali dal futuro :ave: