Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Roby7108
Anche a me esteticamente piace molto (sarà per la linea un pò retrò)... e sarei davvero curioso di ascoltarlo!
Esteticamente ha il suo fascino secondo me,a me piace molto e non lo dico perchè sono di parte anche perchè per come suona bene sinceramente dell'estetica me ne fregherebbe ben poco!
Roby,prova a vedere se c'è qualche rivenditore nella Tua zona,Te lo consiglio di ascoltarlo......
Citazione:
gymnica
Nessuno lo vende???:)
Come no!Il negozio che Ti ho scritto in pvt li vende :p
Cambiarlo?Con cosa?Ahahahah,non ci penso proprio e non credo ci sia qualcosa di meglio in rapporto qualità prezzo.
Se per caso un giorno decido di cambiarlo solo con un altro Anthem e se riescono a fare qualcosa meglio di questo.......
-
Quanti mostri ho creato:p
-
maledetti....:mc: :sofico:
-
Citazione:
batmax63
Quanti mostri ho creato:p
Eh eh... Dai che facciamo girare l'economia in tempo di crisi... O:D.
Gymnica... Ormai è fatta, ascolta e fai l'investimento; vedrai che non te ne pentirai e sarai a posto per un bel po'. Garantito! Chi lo ascolta poi lo porta a casa
-
se vedete nel mercatino...ho messo in vendita il mio...se lo piazzo...ho capito cosa prendere. Solo che anche questa volta non ho possibilità di ascoltarlo...andrò a fiducia...!
-
Lo hanno fatto quasi tutti e nessuno è ancora venuto sotto casa mia in spedizione punitiva:p, magari se ci dici di dove sei troviamo anche il modo di fartelo ascoltare
-
-
Provo a mandare un messaggio all'importatore per vedere se c'è qualche rivenditore in zona che lo ha
-
ma...tra il 500 e il 300 c'è differenza? leggendo il trhead dove avete inserito l'uscita in watt, non mi sembra sia esagerata come differenza.Ma pilota un 7.1 vero??
-
Non ci sono grosse differenze perchè hanno sostanza tutti e tre. Sono 20w da uno all'altro.
Cambia qualche features, tipo la radio internet
L'ampli è un 7.1
-
ok...beh...nessuno che vuole fare l'upgrade con il 500?? dai il 300 lo piglio io...;)
-
Non mi servirebbe a niente. Ho un integrato sui frontali e tutti e tre hanno la stessa,ottima,sezione pre:p
-
Citazione:
batmax63
Pensa che io prima avevo lo stesso ampli che hai adesso ed ero contentissimo e ancora lo ritengo un signor ampli che mi ha dato molte gioie
attualmente lo uso solo come amplificazione nn fa nient'altro il resto lo fa il lettore BD denon :D
Bat i mostri nn li hai creati tu lo ascolti e capisci da solo hehehe se cambio sinto sara' Anthem quello e' poco ma sicuro ( ma se nn mi mettono le analogiche... che due bolas )
Gym se lo ascolti nn avrai piu' dubbi e' difficile fare di meglio di quel coso =P e ha una calibrazione che e' stratosferica.
-
Ed è il lavoro che dovrebbe fare:)
-
con anthem vai più o meno sul sicuro riguardo alla qualità del prodotto, poi cè l'ARC che da solo vale metà del prezzo
x la potenza nn preoccuparti, le potenze di anthem sono piuttosto veritiere e sono cmq in linea con i prodotti di quella fascia di prezzo, forse anche meglio in certi casi
personalmente se ti rivolgi ad anthem vai tranquillo col 300 e in futuro con quello che risparmi dal 500 gli affianchi un bel finale/integrato
visto che anche io ho il 3067 in vendita da ormai qualche tempo, e a parte proposte piuttosto assurde di permuta e un paio di perditempo, non ho avuto ancora grossa fortuna, penso proprio che faresti prima a cambiare la Klipsch che non il sinto :D