Oblivion ha traccia ITA in DTS-HD HR 7.1, non MA ;)
Visualizzazione Stampabile
Oblivion ha traccia ITA in DTS-HD HR 7.1, non MA ;)
Informo i feticisti che hanno preso la steel che è ben fatta e pure in rilievo (ho preso questa), anche la versione liscia in 3D ha l'effetto rilievo a quanto ho visto stamani.
Mi è arrivata stamattina la versione steelbook... confezione davvero fig.a!
Ho visto qualche scena in 3D e riconfermo quanto pensavo a cinema: è tutto molto leggero, non c'è una netta distinzione tra gli oggetti...
I backstage sono interessanti.. certo, potevano fare molto di più (se ripenso ai primi 2 IRON MAN)...ma meglio che THE AVENGERS.
Molto simpatico il cortometraggio dell'Agente Carter.. :)
The Avengers aveva un Blu Ray di extra, almeno quello che ho io ha 2 dischi poi non so
Si, c'era... ma mi riferivo prettamente agli extra sul film, visto che nelle versioni non steelbook avevano messo solo il corto, scene eliminate ed errori.
Quel secondo disco l'ho visto più come un riassunto, dato che la maggior parte dei filmati presenti si trovano nei singoli film.
Ah aspetta ora ricordo, solo la steel aveva il disco supplementare giusto? pensavo che, visto il prezzo sempre alto, anche nella versione normale 3D ci fosse.
Esatto, solo la steel.
Comunque ho visto i primi 40 minuti...mi devo un po' ricredere sul 3D..non è poi così male.. anche l'audio italiano suona bene.
Mi ero dimenticato di menzionare il commento audio, un dettaglio non trascurabile...me lo gusterò per bene, alza il mio giudizio sugli extra :D
Scusate se vado fuori un po' off topic ma... qualcun altro che ha ordinato come me la steel da Amazon non l'ha ancora ricevuta? Mi è già capitato con altri titoli, non l'hanno ancora neanche spedita ed è prenotata da tempi biblici
Confermo sono un po' i nritardo con le spedizioni. Versione normale barbona 2d e l ostato è in spedizione. Basta Ot però ;)
non ci siamo, il 3D è decisamente scadente. piani confusi, cross talk esagerato, perdita di fuoco.
peccato perchè il film non è malaccio.
Ok, l'ho visto tutto...dico che come 3D non è niente male: c'è una leggera profondità, alcune volte è marcata di più..ma comunque non da l'idea di qualcosa di piatto piatto come ricordavo.
Per esempio quando all'inizio viene mostrato il cervello olograficamente la tridimensionalità è ben fatta (forse complice l'essere in cgi)...
Zero crosstalk, non so dove tu l'abbia visto, ma la mia visione è stata normale e per nulla fastidiosa. Non ricordo perdita di fuoco.. dove avviene?
Le ultime due recensioni mi lasciano ancora più nel dubbio se mettere in carica gli occhialini e vederlo in 3D oppure vederlo in 2D, aspettavo stasera per scartarlo e vederlo ma visto le recensioni non so davvero che versione vedere!
non ricordo esattamente, ma in più di un'occasione mi è capitato di dovermi sforzare per mettere a fuoco l'immagine.
ero moderatamente preoccupato ed infatti subito dopo ho voluto sincerarmi che fosse tutto a posto proiettando uno spezzone di Dragon Trainer.
Il problema che riporti non è da poco! il fuori fuoco del 3D sinceramente è la prima volta che lo leggo :o
sarò stato troppo stanco (l'ho visto tra le 11:30 e l'1 :30) ? può essere tutto, ma ti assicuro che in alcune occasioni notavo proprio che qualcosa non andava.
posso anche presumere che visto il forte crosstalk, ci perdesse in nitidezza per quel motivo.