Gli occhiali sono inclusi nel F6400,nel F6320 non sono forniti.
Visualizzazione Stampabile
Gli occhiali sono inclusi nel F6400,nel F6320 non sono forniti.
ragazzi ho trovato tramite un amico il 55f6400 a un ottimo prezzo circa 700 euro
per un 55 pollici credo sia ottimo, volevo chiedervi con il f6400 posso andare sul sicuro?? è un ottimo prodotto??
grazie mille
Facci sapere anche a noi questo tuo amico dove lo prende :D che lo compriamo anche noi
Beh.. facci sapere mi sottoscrivo alla discussione ;)
Ho preso il 55 f6400
Ma c'e un problema mi sono accorto che sul lato sinistro più o meno al centro ci sono
3 onde una specie di mezzo cerchio, credo sia un difetto del pannello è possibile??
Lo fa a tutti o posso chiamare la garanzia??
Grazie
Posta una foto...anche se da quello che dici spero non abbia perso tempo ed abbia contattato l'assistenza.
No perche sono partito e non ho avuto tempo
Dalla foto non credo che si capisca tanto, quando torno ci provo!!
Per l'assistenza come funziona?? Ti vengono a casa loro??
Oggi sono venuti i tecnici della samsung, e hanno visto che il pannello è storto visto dal lato, è come se si è imbarcato per capirci!!
Quindi il difetto dei cerchi potrebbe dipendere da questo!!
Se lo sono portato via il problema è che mi hanno detto che lo hanno,preso con riserva di garanzia!!
Che vuol dire che non è coperto da garanzia?? Come è possibile?? È chiaro che non è un difetto dovuto dall'utente!!
Come posso fare??
avete dei settaggi da postare del samsung 55f6400??
grazie
sembra di si, l'ho usato poco perché c'era l'estate di mezzo, ma se trovi delle offerte il prezzo è molto competitivo!!
su internet stava in offerta a 650 euro circa il 55''!!
considera che poi andava ancora settata la regolazione dell'immagine quindi si migliora molto!!
guarda secondo me è un ottimo tv, però per me il 55' è un po grande in quanto il divano sta troppo vicino e dopo un po ti da fastidio!! io cerco di venderlo e probabilmente mi prenderò lo stesso modello, perche mi ci sono trovato bene, ma in versione 50''!!