in evidenza su sito numeri di solidarietà
ho gia proposto ad emidio il nostro amministratore di mettere in evidenza i numeri di tel per la solidarietà da qualche parte nel sito in bella mostra tipo nella pagina principale.probabilmente ancora non ha letto il messaggio privato che gli ho inviato.
voi che ne pensate?
puo fare male a qualcuno?
fefochip
Re: in evidenza su sito numeri di solidarietà
Citazione:
fefochip ha scritto:
ho gia proposto ad emidio il nostro amministratore di mettere in evidenza i numeri di tel per la solidarietà da qualche parte nel sito in bella mostra tipo nella pagina principale.probabilmente ancora non ha letto il messaggio privato che gli ho inviato.
voi che ne pensate?
puo fare male a qualcuno?
fefochip
Scherzi?!?La trovo un'iniziativa giustissima!;):)
P.S. Ho provato ad immaginarmi quanti sono 120000 morti (spero non siano di più, anche se ne dubito): ho pensato ad uno stadio di calcio come S.Siro (G.Meazza), purtroppo non bastava ancora...:( :(
Re: cosa è la solidarietà?
Citazione:
fefochip ha scritto:
come sito di tecnici e appassionati pignoli abbiamo una deformazione personale ....a quanto viaggia un onda ?quanto è alta ecc, ecc :)
dai ragazzi non impantaniamoci in questioni tecniche per quanto interessanti.
facciamo qualche altra considerazione.
Il tuo post ma anche quello di altri da lo spunto per riflessioni che mi capita di fare ogni volta accade un fatto che sollecita le coscienze di tutti.
Non e' quindi una critica a quanto esponi sia ben chiaro.
Sono passati pochi giorni, guardiamo i dibattiti in TV, leggiamo le discussioni in rete ... fateci caso ...
In queste circostanze, sopratutto nei momenti successivi allo sgomento iniziale che accomuna tutti, cominciano i distinguo, le diversita', i giudizi etc.
C'e' sempre qualcuno che fa la gara ad accaparrarsi il primato del dolore, il podio della comprensione, la perla piu' lucida delle altre della saggezza.
C'e' sempre qualcuno che dice come si dovrebbe fare, come ci si deve comportare, dove indirizzare il dolore e le lacrime.
C'e' sempre qualcuno che dice che e' sbagliato, che non si deve fare cosi', che si deve pensare in altro modo.
E' una corsa egocentrica nell'affermazione del proprio pensiero come il piu' illuminato degli altri.
Una tristissima corsa, evidentemente.