Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alberto Pilot
Intendi "Il trono di spade" giusto ?
Si esatto. Mi sono sbagliato usando il singolare, in realtà la saga si chiama "il gioco dei troni" (game of thrones) e il primo libro/prima stagione "il trono di spade" (come hai scritto). Fine OT.
In ogni caso spero proprio che i due dischi per Lo Hobbit non siano solo per i 13 minuti in più...:sperem::sperem::tie: Oltre all'audio HD potrebbero anche approfitarne per un bitrate video più elevato. :rolleyes:
-
sempre SE useranno due dischi per il film...
-
Ma infatti non ho capito perchè dite che sono due dischi per il film.... Magari.. È un bluray per il film e due bluray per gli extra (che sono nove ore)...
Oltre ad essere logico, Lo ho anche trovato scritto in qualche annuncio, anche se ora non ricordo dove..
-
Amenochè non sia diviso in 2 dischi perchè ci sono paesi dove ha l'audio in HD e quindi ad esempio la Germania potrebbe avere questa cosa, e misà che anche da noi nel caso, sarà a 2 dischi ma senza audio HD, dormite pure sonni tranquilli, ci pensa Warner Italia a fare la solita edizione monca.
-
bane ha detto la cosa giusta,pero mi sembra molto strano che sia senza audio hd
-
i 2 dischi son sicuri x la versione 3D, x l'audio HD coem gia detto, e' una vana speranza.
-
un po' dappertutto si legge che il film 2D della EE sarà su un unico disco, quindi non cambierà nulla
-
-
Citazione:
cinemaniaco
ma com'è che da noi tardano sempre a inserire le novità ????
su amazon.it non c'è ancora nulla
-
se è per questo è già ordinabile anche sui siti inglese e francese (e sì che dovrebbe essere una contemporanea europea) :asd:
p.s.
la cine crucca era priva di audio ITA (presente invece nelle edizioni francese ed inglese), improbabile che lo mettano nella EE
-
La verità è che il nostro è un mercato oramai morto. Siamo 4 gatti e sarà sempre peggio. Ho comprato 3 cofanetti da amazon.Uk spendendo circa 80 euro. e risparmiandone circa altri 60 euro. L'unica cosa positiva del fatto che non abbiamo l'audio in HD sulle edizioni warner è proprio che così siamo al 99% liberi di comprare blu-ray in europa, dove vogliamo, e a prezzi molto più vantaggiosi che da noi.
Ieri ho rivisto il film e devo proprio dire che pur andando abbastanza fluido (ma non sempre) quei 13 minuti in più rischiano di appesantirlo. credo proprio che questa ed estesa potrebbe essere addirittura deleteria per molti di noi.
-
Le edizioni saranno due, in 2D avrà 3 dischi: 1 (?) per il film, 1 per i contenuti speciali e la copia ultraviolet da scaricare (che è poi un codice). Per cui il terzo disco suppongo sia sempre per il film se no per che cos'è? 1 disco per il film e 2 per i contenuti speciali? Non credo. Per cui ricapitolando dovrebbero essere 2 dischi per il film e 1 per i contenuti speciali. Si spiega anche il perchè dei 5 dischi per la versione 3D: 2 per la copia 3D, 2 per la copia 2D e sempre 1 per i contenuti speciali. :)
-
@ cinemaniaco
... era già stata segnalata e comunque è già in prima pagina sotto la voce "VERSIONI: GIFT SET" ;)
... comunque è assurdo che solo noi non abbiamo una versione "Gift". Per LOTR sono letteralmente bruciate le copie... possibile che non lo capiscono che invece di 10 versioni diverse, bastano le solite versioni "solo film in tutte le salse assieme" e "film + gift" ??? :mbe:
-
Citazione:
Actarus76
ma com'è che da noi tardano sempre a inserire le novità ????
su amazon.it non c'è ancora nulla
Piccolo OT:
Perché ?? La steelbook de L'uomo d'acciaio, Cattivissimo Me 2 o Monsters University ?? :(
-
beh, non è certo una novità che i iflm in Italia arrivano abbondantemente dopo che ne resto del mondo (vedi CM2, che esce in ottobre, o MU in uscita fra qualche giorno, e già visto a giugno in moltissimi paesi); quanto alla steelbook di MoS, te la puoi scordare, vista la penuria di steelbook che arrivano sul n ostro mercato (ma fortunatamente i dischi wanrner sono praticamente uguali in tutta Europa, quindi la siu può anche comprare all'estero)
Citazione:
nano70
Le edizioni saranno due, in 2D avrà 3 dischi: 1 (?) per il film, 1 per i contenuti speciali e la copia ultraviolet da scaricare (che è poi un codice). Per cui il terzo disco suppongo sia sempre per il film se no per che cos'è? 1 disco per il film e 2 per i contenuti speciali? Non credo. Per cui ricapitolando dovrebbero essere 2 dischi per il film e..........[CUT]
i nuovi contenuti speciali specifici della EE andranno su un BD, quindi gli altri due dischi saranno il film in versione EE (il disco della cine ha spazio libero in abbondanza per altri 13 minuti di film) ed il disco di extra già visto nel'edizione cine.
I 5 dischi della 3D sono i tre dischi della 2D più i 2 della 3D (qui non cambia rispetto alla cine, che già aveva due dischi per la 3D)
Citazione:
ais001
... comunque è assurdo che solo noi non abbiamo una versione "Gift". Per LOTR sono letteralmente bruciate le copie... possibile che non lo capiscono che invece di 10 versioni diverse, bastano le solite ve..........[CUT]
basta comprare quella francese (sempre che abbiano mantenuto la traccia italiana, già presente nella cine