Panasonic 42ST60.. se scrivi ST42 non trovi niente :)
Visualizzazione Stampabile
Panasonic 42ST60.. se scrivi ST42 non trovi niente :)
Ragazzi ordinato e disponibile in negozio devo ritirato, unico problema secondo voi ci sta in una golf o mi serve un camion rimorchio??
Ma mi è venuto un dubbio adesso guardo il modello TX-42ST60 e TX-42ST60E sono lo stesso modello??
dovrebbe starci, meglio se messo in verticale sui sedili di dietro, ben fissato... molti caricano in cofano in orizzontale, va bene lo stesso, non sò, vedi se ci sta nel tuo.
Permettimi di dissentire: un TV come il plasma andrebbe trasportato dritto, ovvero "di taglio". Se vuoi fare le cose per bene dovresti portarlo cosi.. poi sai, chissà quanti corrieri se ne fregano!
PS: Dai VERONA!!!
si infatti ho scritto meglio così... cmq un utente di questo forum, trasportò il suo plasma dal cc a casa per parecchi KM in cofano con la portiera aperta e la scatola che sporgeva fuori perche non ci stava (ora non ricordo il polliciaggio, mi pare fosse un 50")... arrivato a casa era tutto perfetto... ce ne vuole per rompere questi tv, i corrieri, beh, loro sono di mestiere :D ... cmq la prudenza non è mai troppa.
Viaggio tranquillo ragazzi, caricato dritto sui sedili posteriori senza nessun problema e fissato, quasi troppo facile !!!
Vi mando la foto della nuova bambina https://hostr.co/file/TvYpFmkavKbK/20130813_125820.jpg
Ottimo, goditi il TV!!! :)