Visualizzazione Stampabile
-
Non so dove abiti ma dalle mie parti i cinema anche se attrezzati sono tarati male il più delle volte.
Imfatti mi sono preso un VPR e il cinema me lo guardo a casa:D
Quando dico che mi accontento non voglio denigrare il nostro TV, anzi, come hai detto tu per quello che viene va che è una meraviglia.
Purtroppo è il limite della tecnologia LCD e ho paura che per avere degli OLED a prezzi decenti ne debba passare di tempo.
Appena posso voglio provare i tuoi setting, solo che devo fare queste prove a ore impossibili di notte, poi proverò anche io con un disco test e vedo cosa riesco a tirar fuori.
Una cosa volevo chiederti, tu in pratica il bilanciamento del bianco non lo tocchi, lasci tutto di default, giusto?
Oppure hai fatto qualche modifica, se si quale?
Per quel che riguarda Sky io sono riuscito a configurare il magic remote, sinceramente ora non mi viene in mente la procedura, se ti serve ci guardo e poi te lo dico.
Mentre per l'aggiornamento io ne ho fatto uno ieri sera e mi sembrava che ci fossero stati dei cambiamenti, ma è più probabile che avessi la vista affaticata visto che porto gli occhiali e dopo qualche ora passata a fare le varie tarature mi si incrociano gli occhi.
Ciao.
-
sono toscano, anchio ho il proiettore dlp e quello è cinema ^^.
per gli oled tanta acqua sotto i ponti dovra' passare, il bilanciamento del bianco nn ho provato , lo provo, il test del link l'ho scaricato ma vlc non me lo legge uff.
per telecomandare anche sky ho provato ma non fa niente boh se me lo dici ti ringrazio.
dopo guardo se ce' un altro aggiornamento grazie.
-
Io sono Romagnolo e pure io ho un DLP...
Prova Windows Media Player Classic versione Home Cinema per il file.
Per il telecomando non ho capito se vuoi usare quello di Sky per controllare il TV o il Magic Remote per controllare Sky?
Il telecomando di Sky l'ho programmato ma mi accende la TV e abbassa o alza il volume e basta, viceversa col Magic Remote controllo Sky, ma sinceramente è un po' complicato, per esempio devi aprire il telecomando a schermo per entrare nel menù di Sky.
Forse la cosa ideale sarebbe un telecomando universale ma di quelli buoni.
Per la procedura ora non posso dirtela perché sono fuori, comunque ho fatto tutto tramite il TV e da quello che mi ricordo non è stato difficile, però se hai bisogno fammi sapere che appena posso ci riguardo e poi ti dico.
Ciao.
-
ciao
son riuscito a far funzionare il test, per telecomandare sky ci sono riuscito col remote magic pensavo era @sky invece ho cliccato su cerca e ho messo skyitaly ora funziona si puo' girare i canali o andare sul menu'.
ho scaricato l'aggiornamento nn cosa possa esser cambiato.
ho dato una sbirciata a jurassic park 3D STUPENDO ^^
-
Mi Chiedevo la memoria di 4 gb della tv quando sarà piena si potrà aumentare?
I bei demo3d lg che si vedono nei negozi con molto pop out si possono avere?
-
Felice che sei riuscito per il telecomando.
Purtroppo per quanto riguarda le due domande non so risponderti, pensa non sapevo nemmeno che LG avesse tanta memoria...
Per i demo penso proprio che "legalmente" tu non possa averli, per altre vie non so aiutarti:D
-
peccato per i demo chiederò dove l ho comprata .
-
Allora per i demo ho trovato questi "legali" http://www.demo-world.eu/trailers/3d...n-trailers.php
Poi se digiti su google demo LG 3D 2013 o altre date vengono fuori video da vedere su youtube, non e ho la più pallida idea di come sia la qualità di questi video, ma se vuoi puoi sempre scaricarli con programmi apposta, così vedi anche che risoluzione hanno.
Ciao e Buone Feste.
-
grazie intanto ho guardato i demo che dicevo, in 1080p l'effetto lo fa, tipo la pallina che ti viene in contro, il calcio del karateca, l'asta del saltatore ecc da un po fastidio cioè il senso di storgere gli occhi che guardandoli al negozio non me lo faceva, forse perche' è sul web ma l'effetto è bello, fossero cosi' anche i film ^^.
Per vederli in 3D questi video da yuotube ho cliccato su 3D del telecomando e poi l'opzione dove ci sono le due immagini doppie e magicamente diventa 3D .
guardavo predator bd ho fatto delle foto con lo smartphone come ti sembrano a te? dicono che questo bd è tutto filtrato bè pero' non è mica male la resa del led.
http://img89.imageshack.us/img89/3477/3jy6.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/2798/p8ex.jpg
ciao e buone feste anche a te e a tutti.
-
Mi sembrano buone.
Sinceramente con i BD tutte le TV di ultima generazione hanno pochi problemi, poi c'è chi preferisce la resa cosiddetta più "cinematografica" dei plasma e chi quella più "tagliente" degli LCD.
La cosa più importante è che piaccia a te :)
I problemi che ho notato io sono con i segnali di Sky HD, molto dipende dalla compressione di Sky e alle volte dall'elettronica del TV.
Per i file hai provato a scaricare quelli del link che ti ho inviato?
Ci sono dei demo di tutte le marche di TV e anche altro...
Io appena posso ne provo un paio per vedere se il player del TV li riesce a gestire.
Ciao
-
ciao
anchio preferisco la resa cinematografica e ho il led però ^^ .
non ho ancora provato i file ma si devono mettere su dvd o chiavetta? non si possono vedere diirettamente sulla tv?
aproposito va benissimo anche i file della chiavetta
-
Li puoi scaricare e mettere su una chiavetta USB e vederli tramite il player del TV, oppure se hai un media player.
-
ciao
grazie provero'
ora me' successo una cosa , acceso internet su la smart tv taa beccato un virus che mi ha bloccato il browser e dice che devo pagare tramite una carta di credito 100 euro per sbloccare , allora ho ricercato dal pc ho trovato scritto che è un virus tosto, che va scaricato un antivirus per eliminarlo, ma parlano di pc,(che poi non capisco come fanno a scaricarlo se è tutto bloccato) non pensavo capitasse anche su la tv cappero, ora che faccio? ma si doveva installare un antivirus sulla tv prima di navigarci?
-
Questo del virus è proprio nuova!!!
Mi sembra strano, solitamente per prendere un virus devi scaricare un allegato, tipo un programmino o altro.
Così navigando semplicemente ancora più strano, sicuro che non sia una "panzana" o uno spyware?
Magari leggi nelle FAQ del manuale per capire se si possono prendere virus e come rimediare.
Potresti dirmi il nome che vedo cosa trovo?
Ciao
-
ciao stò scrivendo dalla tv è sparito boh? volevo mettere yahoo al posto di google sai se si può mettere un antispawer?