a quanto pare si! :D
Visualizzazione Stampabile
Sharpisti, mi dite come si comporta il BIG70 quando parliamo di Calcio? mi interessa parecchio saperlo sia in SD che (soprattutto) in HD ;) mantenete le stesse impostazioni per qualsiasi programma vedete o c'è ne sono di specifiche per gli sport? :confused:
PS piccola richiesta :p, se a voi non crea problemi potreste postare qualche foto (va bene anche in pvt) del vostro BIG70 acceso in modo da avere un minimo di riscontro visivo di questa TV e soprattutto per vederla posizionata in ambito domestico e valutarne bene le dimensioni, in centro commerciale sembrano tutti più piccoli di quello che realmente sono... :O
Io tengo le stesse impostazioni per tutto, e vanno molto bene anche per lo sport.
Devo ordinare anche io il 70" anche se penso che forse da 4,70m mi servirebbe l'80" però non riesco a trovarlo ad un buon prezzo. Qualcuno di voi può indicarmi dove prendere il 70 o l'80 a buon prezzo in un sito affidabile?
per il calcio non posso aiutarti....non lo guardo.
comunque la modalità sport c'è.
sono fuori casa, a giorni ti posto una foto ma non credo ti aiuterà a capire grandezza e ingombro, posso solo dirti che secondo me gia a 3,50 puoi andare tranquillo, io lo guardo da 4,30 mt , sì è grosso ma da questa distanza non fa poi così paura infatti mi piacrebbe avvicinarmi ma no ho la possibilità.
Peccato... :(
Intanto grazie per l'interessamento, aspetterò le tue foto ;) la mia distanza di visione è di circa 3,00 mt, quindi credo di essere a posto, poi cmq voglio vedere di comprare una sedia imbottita richiudibile, così da poterla utilizzare alla bisogna ;) e soprattutto poter accorciare la distanza di visione, potessi mi comprerei l'80" :D
Da una foto non ti puoi rendere conto bene, comunque eccola:
http://i1283.photobucket.com/albums/...psb46c3c3b.jpg
impossibile rendere l'idea, nella tua foto sembra minuscolo :) colpa della stanza , a me dà l'idea di essere bella grande.
appena torno a casa posto delle foto, qualche screenshot, sempre se riesco a farne di decenti.....
effettivamente ha ragione Arrovve vista così sembra il mio 52" :D cmq a parte le battute, intanto grazie mille x la foto è già qualcosa... ;)
prova a ritagliare una sagoma di cartone da 1613 x 975 cm. e appendila al muro dova vuoi mettere la tv così hai un'idea delle dimensioni
Ciao a tutti
son tornato a essere Sharpista da oggi con il bel BIG BIG 70 :D
Che dire......... già ho avuto in passato il fratellino da 60, che ho rivisto ieri dal mio amico, ma questo, portato a casa, è spaziale:sofico:
Subito un informazione: come si disabilitano i servizi mhp....mi stanno letteralmente sui c......i e il messaggio di ricerca è sempre in vista in basso a destra dello schermo.
grazie
joe
In un negozio a Torino ed era l ultimo anche se sul loro sito ne risultavano ancora 3 ma hanno riaperto solo oggi pomeriggio. Impressioni molto buone perché uno schermo cosi grande quando è a casa tua è mooolto impressionante.:D
joe