Di solito, si, e di solito non sono affatto del gain 0,8 ma abbastanza meno (intorno a 0,6-0,7).
Visualizzazione Stampabile
Cercando l' offerta del mit hc 7800 che non trovo , ho trovato il jvc x3 e l' epson 9100 in offerta , che dite sono meglio del 7800 o lascio perdere?
Dipende da cosa cerchi... se cerchi un buon DLP il Mit è un buon-ottimo VPR, se invece il RE può essere fastidioso ed il 3D importante allora TW9100, se invece è più importante avere un buon 2D e immagini contrastate anche ale basse luci...allora JVC.
Jvc x3 per capirci è come jvc 45 per intenderci immagini molto scure, da tarare accuratamente.
JVC X3 è come JVCRS40 la serie precedente... tutti i Vpr sarebbero da tare accuratamente per spremere il massimo... alcuni "escono dalla scatola" con immagini più godibili rispetto ad altri ma comunque sempre perfettibili...
Scusa la domanda ma da quanto è uscito questo modello X3 ? me lo consigli? preferisco il 2D però vorrei anche il 3d anche se non ottimale.Per te 1500 € sono tanti per il suddetto?
il modello X3/RS40 è il model year 2011 poi sono seguiti l'X30/RS45 ed infine X35/RS46 la cifrà è sensata per un model year 2012...
Ma non sono 3D nativi bisogna comprare un' apparecchio a parte, mi sembra di aver capito
Nessun proiettore di quella e delle successive integrano un trasmitter per gli occhiali, il Kit 3D è solitamente venduto/acquistabile a parte. Si possono trovare buone occasioni di X30 /RS45 che già comprendono il pacchetto con magari anche qualche paio di occhiali...