ho visto qua e là del primo e del terzo...sono fantastici...il terzo poi secondo me sfiora il riferimento
Visualizzazione Stampabile
ho visto qua e là del primo e del terzo...sono fantastici...il terzo poi secondo me sfiora il riferimento
Si un gran bel cofanetto per questa serie cult...molto bello anche il packing a forma di tanica...però l'amary che gioca un po' dentro non mi fa impazzire...:D
Direi che non sono da buttare, ma parlare di riferimento è decisamente esagerato. Non mi sembrano proprio trasferimenti dell'ultima era Warner. Su schermi medi probabilmente reggono bene ma con vpr i limiti mi sa che si vedono. http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich
sono sollevato...non li devo buttare:D
Dai, non te la prendere, non volevo smorzare l'entusiasmo ;). E che mi sembrano commenti un po' emotivi, ecco.
...Si ma Alpy , mi postate sempre lo stesso screen (di MAD MAX BEYOND THUNDERDOM intendo) che secondo me il miglior screen fatto, con la migliore sequenza Trasferita in BD dell'intera Trilogia e non sto scherzando !!! :D
...Secondo me questo screen é letteralmente Meraviglioso (grana compresa) ed io (e ripeto, non solo ...) ci vedo cosí poca Emotivitá ma tanta e tanta meravigliosa resa da Pellicola Trasferita in maniera eccellente !!! :D
...Senza contare la differenza abissale con l'orrido dvd... ma quello é talmente palese, che ogni commento sarebbe superfluo...
...Ovviamente ho usato un tono giocoso per sdrammatizzare , ma quello che ho scritto lo penso davvero ! ;)
Vabbè dai, con certe robe in giro tutto sommato vi è andata di lusso ;). Comunque si, i DvD erano veramente orridi e questo fa risaltare sicuramente i BD forse più del dovuto.
sul terzo non sono d'accordo...altro che accontentarsi...francamente non capisco...si sono incensati bd ben al di sotto di questo...vabbeh...
Il terzo non sarebbe male, anzi sarebbe ottimo come dicevi, ma purtroppo ha i bianchi bruciati dal contrasto eccessivo (sulla falsa riga del primo Ghostbusters) e la grana (l'aspetto film-like insomma) viene un po' rovinato. Poi vabbeh, qualcuno incenserà anche lavori che non sono gran che, però per dovere di cronaca mi sembra corretto segnalarlo. I "riferimenti" se di film-like parliamo, imho sono ben altri.
i riferimenti,concordo,sono altri.infatti io ho detto "sfiora" il riferimento...e secondo me manca davvero poco
La confezione a forma di tanica è carina come idea, e il prezzo onesto. Certo sarebbe stata cosa gradita un corposo libretto con info, storia e curiosità particolari sulla realizzazione della trilogia. Anche perché gli extra di fatto sono assenti. Per carità, i film, specie il secondo, sono dei veri e propri cult immortali, però il blu-ray era nato, oltre che per offrire una migliore resa audio-video, anche per consentire la presenza di extra. Perciò rimango sempre un po' deluso quando mi trovo di fronte a blu-ray privi di extra significativi
Ragazzi, domanda, non ricordo se questo difetto è presente anche nel DVD, ma in mad max 2, all'incirca al minuto 38, quando sono nella base dei produttori di petrolio, ci sono alcuni secondi dove l'audio va fuori sincro ? Saranno circa 3-4 battute
Riporto anche qui la richiesta: la trilogia in blu ray MAD MAX COLLECTION E' PRATICAMENTE INTROVABILE ovunque in qualsiasi negozio della brianza!!! :eek: :(
Qualcuno di tutti Voi avrebbe la splendida notizia di averla vista in qualche negozio della lombardia e segnalare dove se possibile? :confused: ;)
se cerchi il cofanetto è fuori catalogo...molto difficile che tu lo possa trovare.L'unica possibilità è vedere on-line....su dvdweb ce n'è ancora ad esempio
nel dvd era sicuramente presente (tra l'altro il dvd era cut in più punti...versione cinematografica credo...) e se non ricordo male è presente pure nel bluray purtroppo...comunque son due tre battute però fastidioso.