Si è il cavetto di alimentazione che si stacca..
Visualizzazione Stampabile
Si è il cavetto di alimentazione che si stacca..
rieccomi..ho un problema con un film in mkv..praticamente dopo 20 secondi di film si riavvia......sul pc funziona perfettamente...com'e'? possibile??
Può capitare che qualche mkv non venga riprodotto correttamente , hai una scheda video con hdmi sul PC ? .
Fino adesso a parte un mkv non letto , il resto ha "mangiato" tutto , però è vero che affiancare un mediaplayer è buona cosa . Io ho risolto con un PC portatile con HDMI con il programma VLC così sono sicuro che verrà letto di tutto e in futuro basta aggiornare i codec e stop .
mi sto decidendo a spendere un pochino meno di quel che costa il dt60 e vorrei saperne di più sulla serie ET....che mi dite,con le partite di calcio o immagini veloci come si comporta? secondo voi le 600 euro di differenza ci sono o meglio risparmiarsele? le mie vision i si baserebbero su sky sd, molto sky hd (soprattutto partite di calcio),xbox 360 e film mkv. grazie ragazzi
Siamo in una discussione ufficiale, sono vietati confronti e consigli per gli acquisti :) .
chiedo scusa.....cambio la domanda: come si comporta il tv con immagini in rapido movimento?
credo cosi vada bene no? grazie ssabarth
Io non ho mai avuto problemi con immagini in rapido movimento anzi credo sia il punto forte di questa TV. Non uso però sky ma la uso prevalentemente con filmati full hd, mkv 3D, bluray 2D e 3D e Playstation 3. L'importante è non mettere l'intelligent frame creator su massimo dato che crea parecchi artefatti proprio nelle scene veloci dove lo sfondo è irregolare (ad es. un cancello, una rete metallica,etc.). Meglio metterlo su medio o minimo.
Esatto con IFC minimo , vedrai delle gran belle partite di calcio , io ho Sky HD e mi sono visto l'altra sera il Milan in champions league e si vedeva molto bene , carrellate veloci e pallone perfetto .
mi state rassicurando parecchio....il media player invece come va?! anche se per me già che non soffre i movimenti veloci ha fatto un gran passo avanti....me lo consigliate insomma ragazzi?! grazie mille dell'aiuto e delle informazioni che ci date!!!
Per il mediaplayer interno basta che leggi 2 pagine indietro e saprai tutto ;) .
Ripeto quanto scritto precedentemente , il media player interno è sufficiente se nn si hanno grosse pretese ma io ho trovato qua e la diversi difetti. Cmq va bene per il 90% del materiale sia 2D sia 3D. Io consiglio sicuramente un lettore multimediale esterno tipo med600x3d o un pc dedicato..
turbomg per il resto mi confermi quanto di buono mi ha detto ssabarth?