No no nessun aiutino :-)
il lavoro è ben fatto,quindi nessuno da "sgridare" :-)
Visualizzazione Stampabile
No no nessun aiutino :-)
il lavoro è ben fatto,quindi nessuno da "sgridare" :-)
Mmmmm adesso questo tarlo non mi darà tregua... Finche' non capirò cosa intendi...
questa sera quando torni a casa penserai... "ildora" è qui con noi...
Anthomico,le foto che hai scattato.... In che periodo sono state fatte? Poi ti spiego in pvt... :-)
Quelle dell'impianto completo circa 2 mesi fa, quelle del cantiere nel 2011
Acquistato nuovo sub Sunfire HRS-12. Foto aggiornate pubblicate qui:
http://www.avmagazine.it/forum/79-in...living-theatre
ciao
Grande acquisto! ;)
È veramente devastante, io devo tenerlo a bada di parecchio, altrimenti trema tutta casa :D
Complimenti per il nuovo "monolite" e rinnovo i complimenti per il living e sempre una bellezza per gli occhi.
decisamente di classe l'ambiente e la scelta dei diffusori in sua funzione.
adesso ci manca solo il proiettore :D
Uau, Stazza, i tuoi complimenti (considerato il livello elevatissimo del tuo theatre) mi fanno arrossire...
grazie!!!
ogni installazione rappresenta il gusto e la possibilità di chi lo realizza o lo fa realizzare.
trovo che da ognuna di esse ci sia da imparare qualcosa e di farne tesoro.
personalmente mi piacciono moltissimo le installazioni "Cinema Like", ma capisco che non si possa sempre disporre di una sala completamente dedicata e pertanto apprezzo veramente chi in sistemazioni living riesce ad integrare la passione al design, senza stravolgere l'aspetto dell'ambiente.
complimenti ;)
Nuovo inserimento dedicato alla musica liquida: Cocktail Audio X10 collegato in analogico all'integrato.
Dongle wifi per collegamento in rete per integrazione con domotica
a presto le immagini aggiornate
Complimenti, tutto perfetto.....ti manca solo una cosa.....un bel vpr con schermo a scomparsa e sei apposto..!!
Bello, mi piace.
Quoto e condivido il commento di stazzatleta
Grazie
Spero di poter affrontare il discorso proiezione nel 2014... vi terrò aggiornati !