gurda qua: tanta gente del forum l'ha preso da questo sitoCitazione:
robyelvis ha scritto:
ps: 20 giorni fa Pixmania offriva mt500 a 2000 euri! Sigh, non ho fatto in tempo!
http://www.hifissimo.com/store/searc...r.tpml&0=26113
Visualizzazione Stampabile
gurda qua: tanta gente del forum l'ha preso da questo sitoCitazione:
robyelvis ha scritto:
ps: 20 giorni fa Pixmania offriva mt500 a 2000 euri! Sigh, non ho fatto in tempo!
http://www.hifissimo.com/store/searc...r.tpml&0=26113
Grande Livio, grazie mille della info!
Ora il dramma decisionale!:rolleyes:
Io ho il 4805 e ho scelto la risoluzione 800x600 in considerazione del fatto che tutti i film che vedo sono dvd a noleggio e sono troppo tirchio per comprare i pochi e orrendi titoli che sono in alta definizione. Sarebbe stato uno spreco spendere quasi il doppio per una matrice più evoluta che sfrutterei tra 3 anni. I soldi riparmiati potresti metterli in cassaforte e acquistare uin vpr a reale alta definizione quando i supporti sarranno più diffusi e comunque la lampada sarà usurata.Citazione:
robyelvis ha scritto:
Grande Livio, grazie mille della info!
Ora il dramma decisionale!:rolleyes:
Il vpr non è investimento per il futuro secondo me, si evolve troppo in fretta.
Dipende anche dalla dimensione dello schermo. Se rimani nei 2 metri l'mt200 va più che bene, altrimenti andrei sull'mt500.
Altro consiglio. 1300 euro sembra simile a 2000 euro, non dimentichiamoci che si tratta di euro e non di lire!
Spero di essereti stato utile
Citazione:
Slave01 ha scritto:
Ma nessuno posta altri bellissimi screen che almeno ci fanno sognare?
Saluti
Io volevo aspettare che mi arrivasse il nuovo DVD player prima di fare nuovi screens; e sono decisamente indeciso (che bel gioco di parole :D ) se spendere sui 370 euro e portarmi a casa il Panasonic S-97 di cui se ne parla davvero molto bene; oppure risparmiare e optare su di un semplice Pioneer 575 che quantomeno mi fa uscire in progressivo.
Se proprio ci tieni cmq faro' qualche altro screen prima di cambiare player :D
Bha onestamente io mi sto trovando molto bene con quel tocco di contrasto in piu' abbinato all' abbassamento di luminosita'. Sicuramente non ho ancora trovato il settaggio ottimale, vuoi perche' il DVD player attuale è una ciofeca assurda, vuoi perche' purtroppo non ho piu' EAGLE PROJECT di AF DIGITALE (devo riordinarlo cavolo). Quindi visto che a breve cambio player mi sembra inutile sbattermi li ore e ore a trovare il settaggio perfetto per poi rifare tutto daccapo non appena arriva il nuovo lettore ;)Citazione:
Gabriele ha scritto:
io invece l'ho impostato come luminosità a -6, ma non ho toccato il contrasto, mi sembra rovini lievemente l'incarnato..tu che ne pensi?
Citazione:
robyelvis ha scritto:
ps: X Squall Strife:
dove lo hai comprato il tuo? Te lo hanno fatto vedere prima?
Preso da Epto.it ;)
Citazione:
BigLivius ha scritto:
Io ho il 4805 e ho scelto la risoluzione 800x600 in considerazione del fatto che tutti i film che vedo sono dvd a noleggio e sono troppo tirchio per comprare i pochi e orrendi titoli che sono in alta definizione. Sarebbe stato uno spreco spendere quasi il doppio per una matrice più evoluta che sfrutterei tra 3 anni. I soldi riparmiati potresti metterli in cassaforte e acquistare uin vpr a reale alta definizione quando i supporti sarranno più diffusi e comunque la lampada sarà usurata.
Il vpr non è investimento per il futuro secondo me, si evolve troppo in fretta.
Dipende anche dalla dimensione dello schermo. Se rimani nei 2 metri l'mt200 va più che bene, altrimenti andrei sull'mt500.
Altro consiglio. 1300 euro sembra simile a 2000 euro, non dimentichiamoci che si tratta di euro e non di lire!
Spero di essereti stato utile
Quoto in pieno, su per giu' ho fatto anche io lo stesso ragionamento. Anche se c'e' da dire che una maggior risoluzione, soprattutto nei proiettori LCD comporta una riduzione consistente della zanzariera, oltre cmq ad un immagine piu dettagliata. Io personalmente da 4.5 m di distanza con L' MT200 zanza non ne vedo, diventa leggermente percettibile dai 3.8m in giu'.
Concordo anche sull' ultimo punto, con uno schermo di base 2m massimo, l' MT200 da grandi soddisfazioni, se pero' si aspira ad uno schermo piu' grandicello allora è necessaria piu risoluzione (MT500) ;)
Ed un bel htpc...no?Citazione:
Io volevo aspettare che mi arrivasse il nuovo DVD player prima di fare nuovi screens; e sono decisamente indeciso (che bel gioco di parole ) se spendere sui 370 euro e portarmi a casa il Panasonic S-97 di cui se ne parla davvero molto bene; oppure risparmiare e optare su di un semplice Pioneer 575 che quantomeno mi fa uscire in progressivo.
Se proprio ci tieni cmq faro' qualche altro screen prima di cambiare player
Saluti
Citazione:
Slave01 ha scritto:
Ed un bel htpc...no?
Saluti
Almeno per il momento è fuori discussione, per il semplice motivo che sono tra coloro a cui la sera piace accendere l' impianto, premere eject sul telecomando del player DVD, inserire il DVD, sedersi comodamente sulla poltrona e ripremere EJECT :D
Forse piu' in la se ne potra' parlare ma di certo non a breve ;)
Dopo aver atteso per 20 gg l'arrivo del videoproiettore optoma h30 e aver avuto la conferma che la merce era disponibile presso il magazzino di Milano mi sono recato per ben 4 volte per ritirarlo ma ogni volta c'era una scusa diversa percio'ho disdetto l'ordine ed ora sono indeciso tra ,'optoma 30h e l'mt200 toshiba.Leggendo la vostra discussione mi sono convinto per l'mt200.
Se qualche partecipante alla discussione puo'darmi anche qualche notizia sull'assistenza Toshiba mi toglierebbe l'ultimo dubbio.
Ciao
Nasone,
Io mi sono trovato sempre benissimo con Pixmania ma in questo caso ti consiglio 2 anni di garanzia italiana e quindi vai su epto, costa anche meno
Gabriele
Grzie per il suggerimento l'ho trovato anche su infomaniak che abitando a Milano mi permette di ritirarlo personalmente e il prezzo e praticamente lo stesso di epto.
per qunto riguarda mt 200 hai notizie sull'assistenza Toshiba
Ciao
ciao,sei sicuro che il negozio di milano te lo diano praticamente allo stesso prezzo?
Non e' un negozio ordini su internet ma lo ritiri al punto vendita e il prezzo e' di 1294 euro spendi qualche euro in piu' pero' controlli cosa prendi 1294 compreso trasporto dovrebbe arrivare in 3 o 4 gg ciao
si ma tu l'hai ordinato?
ti dico questo perchè anch'io volevo comprarlo li,però quando ho telefonato per avere info riguardo gli orari di apertura,chiedendo il prezzo mi hanno detto che costava 1474 euri.
Tu l'hai gia ordinato?