moolto interessante visto che ho due stx... posterai delle foto? :-)
Visualizzazione Stampabile
moolto interessante visto che ho due stx... posterai delle foto? :-)
Le faccio quando arrivano gli altri due. In realtà non è che si veda tanto, il bypass l'ho coperto per scrupolo con nastro isolante e l'opamp è minuscolo :)
Ok, aggiorno i primi post con le foto degli opamp.
Arrivati anche gli altri due in totale ho speso 26€ per uno e 36 per gli altri due.
La resa è molto migliorata, ormai il livello è veramente notevole.
Sembra tutto più vero, gli strumenti sono molto realistici. Ad esempio ora sto ascoltando "La primavera di praga" di Guccini, e da una parte si sente la sua voce in maniera cristallina, dall'altra come posto in un luogo fisico diverso, delle dita che accarezzano la chitarra.Il suono è diventato molto più credibile.
I bassi inoltre sono migliorati a loro volta.
Per 80€ è un upgrade molto consigliato, facilissimo da fare e dal risultato sbalorditivo.
perdonami ma mi incuriosisce il progetto i Peaktech 6080 sono questi
http://www.peaktech.rce.it/index.php...roducts_id=126
si esatto.
ciao a tutti,
vorrei soltanto avere un chiarimento sul discorso dell'alimentazione della scheda audio (nel mio htpc ho una Xonar Essence ST con modulo H6, e ne sono assolutamente soddisfatto :D)
la performance sonora della scheda è influenzata dalla qualità della corrente che viene fornita all'alimentatore del PC oppure dalla qualità della corrente trasformata dall'alimentatore che va verso la scheda audio ?
chiedo questo perchè il mio htpc (come pure l' AVR300 e perfino l'hard disk esterno da 3TB) è collegato ad un PureAV PF60 che (in teoria...) dovrebbe già contribuire ad un miglioramento della qualità della corrente fornita all'impianto.
Quindi questi due benedetti Peaktech 6080 li dovrei mettere ugualmente nonostante la presenza del PureAV oppure il loro contributo diventa in questo caso ininfluente ? (...oppure PureAV + Peaktech = :D:D:D ??).
Un ultima cosa riguardo agli OPAMP:
ho sentito parlare molto bene dell'accoppiata LM6172 (per la sezione I/V) e LT1364 per il buffer. Avete per caso provato questo abbinamento ?
Grazie a tutti.
Ciao.
Mario