Il BD è dignitoso...non mi strapperei i capelli per la mancata riedizione da master 4K di un film di catalogo uscito in decine di edizioni e passato centinaia di volte in tv...piuttosto lo farei per quei film che non usciranno mai.
Visualizzazione Stampabile
Il BD è dignitoso...non mi strapperei i capelli per la mancata riedizione da master 4K di un film di catalogo uscito in decine di edizioni e passato centinaia di volte in tv...piuttosto lo farei per quei film che non usciranno mai.
Vai tranquillo che anche per i probabilmente prossimi BD 4K (si parla di Natale 2015) vedrai sempre i soliti grossi titoli rieditati per la milionesima volta...
Non c'e' spiegazione logica, sul motivo per cui la precedente edizione "Mastered in 4K" e' stata editata con tutti gli altri maggiori idiomi europei (Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo) e non con l'italiano. Non mi meraviglierei quindi, che anche stavolta ci escludessero.
Lo reputo poco probabile, ma non impossibile.
Audio italiano confermato in Spagna: click
Audio DTS-HD, extra della precendete edizione... al 99.9% ci siamo beccati anche noi l'edizione da scan 4k :)Citazione:
Audio:
Inglés - DTS-HD Master Audio 5.1
Castellano - DTS-HD Master Audio 5.1
Italiano - DTS-HD Master Audio 5.1
Checo - Dolby Digital 5.1
Húngaro - Dolby Digital 5.1
Polaco - Dolby Digital 5.1
Subtítulos
Inglés, Castellano, Italiano, Portugués, Árabe, Búlgaro, Checo, Croata, Eslovaco, Esloveno, Griego, Hebreo, Hindi, Húngaro, Islandés, Polaco, Rumano, Ruso, Turco
Extras
¿A quién vas a llamar?: Una retrospectiva de Los Cazafantasmas.
Mesa redonda con el director Ivan Reitman y Dan Aykroyd.
Vídeo musical "Cazafantasmas".
Galería de pósters.
¡Y extras originales!
Ma si dai, mi sembrerebbe assurdo rimetterci la vecchia, oltretutto la Sony è generalmente seria. Certo c'è ancora chi paga il precedente per la riedizione de La mia Africa in cui Universal (tanto per cambiare) rifilò solo per il mercato europeo il vecchio BD cambiando solo la confezione, che era uguale a quella uscita negli USA (solo che per gli americani mise il disco tratto dal nuovo master 4K). Ma alla luce del post precedente direi che è praticamente impossibile in questo caso ;).
Sto vedendo tante di quelle schifezze in giro che sono sospettoso su tutto.
Ancora mi girano per "I Soprano" che ha l'audio di tutti i paesi europei tranne l'italiano :(
Ad essere sospettoso non sbagli mai, se sei uno attento alla qualità eviti acquisti di cui potresti pentirti. Ma ripeto, non credo che sarà questo il caso.
http://www.amazon.it/Ghostbusters-Ac...s=ghostbusters
sarebbe questa?
Sì. Proprio quella.
Il 2 che io sappia esiste solo da master 4K in BD.
Appena finito di vedere Ghostbusters 2 mastered 4K (steel uk) mamma mia che goduria! Video strepitoso, leggero calo solo in un paio di scene molto scure (pochi secondi )
Audio per essere un 2.0 pensavo peggio...
Acquisto consigliatissimo
Scusate io sono un maniale fan di questa film e serie... il primo dai tempi delle videocassette e film in tv l'ho veduto 52 volte, contate :D :D... il BD del secondo film del trentennale lo prenderò sicuramente, non riesco a capire se valga la pena... avendo già il BD del primo film... comprare anche il nuovo BD del primo episodio o magari il doppio disco con la saga intera.
Che mi consigliate?
Io vado di cofanetto, ho già il primo BD, così con la scusa del secondo prendo pure il primo master 4K e non credo che ci sarà bisogno di ricomprarlo in futuro e poi questa versione ha extra inediti...:D
Comunque anche da noi arriva la versione trentesimo anniversario del primo film, gli extra corrispondono.;)
Non riesco a capire se il primo sia versione mastered 4k e se ci sia così differenza con il BD prima versione. :D :D