Mandrake, mi servirebbe, anche in pm, il tuo indirizzo e magari un numero di telefono altrimenti il 27 non so come raggiungerti.
A presto
Pierlo
Visualizzazione Stampabile
Mandrake, mi servirebbe, anche in pm, il tuo indirizzo e magari un numero di telefono altrimenti il 27 non so come raggiungerti.
A presto
Pierlo
:rolleyes: niente HTPC :mad: Simona (alias Kappler) dopo una sfida 4 anni fa a warcraft on line di 11 ore filate mi aveva detto che se un giorno avessimo abitato insieme sarebbe entrata lei ed uscito il PC (che tra l'altro uso 10 h al giorno in uff.).Citazione:
moghetto ha scritto:
Eccomi qui, se c'è ancora posto mi accodo volentieri.
Mandrake, se hai un HTPC ti faccio un bel regalo ....:D :D
Pierluigi you know what I mean ......
Ma ti assegno comunque l'ultimo posto...
...il penultimo è di Supercioli perchè è il perfetto conoscitore dei Sanyo Z* e poi un altro LCD fa comodo nelle guerra di "religione " che si scatenerà a casa mia!
Lista definitiva Se qualcuno all'ultimo dovesse disdire postate please. :
1)Greenhornet che è il primo e mi era sfuggito
2)Giandebit
3)Sasadf
4)Lucalazio
5)jupiterinmind
6)Supercioli
7)Moghetto
in attesa del big-worker ternano per la sera....
.... e poi dicono che a Roma non lavoriamo mai :D
Ciao Francesco
quanti kilogrammi di spaghi devi cuocere ?
è na mandrakataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.;)
SlurrRP! :p ... piuttosto Francesco cerca di ingozzarci prima, cosi vediamo meno difetti :D :pCitazione:
greenhornet ha scritto:
quanti kilogrammi di spaghi devi cuocere ?
è na mandrakataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.;)
..ci si vede il 27
Buon Natale
a tutti ;)
Citazione:
Mandrake ha scritto:
:rolleyes: niente HTPC :mad: Simona (alias Kappler) dopo una sfida 4 anni fa a warcraft on line di 11 ore filate mi aveva detto che se un giorno avessimo abitato insieme sarebbe entrata lei ed uscito il PC (che tra l'altro uso 10 h al giorno in uff.).
Ma ti assegno comunque l'ultimo posto...
...il penultimo è di Supercioli perchè è il perfetto conoscitore dei Sanyo Z* e poi un altro LCD fa comodo nelle guerra di "religione " che si scatenerà a casa mia!
Lista definitiva Se qualcuno all'ultimo dovesse disdire postate please. :
1)Greenhornet che è il primo e mi era sfuggito
2)Giandebit
3)Sasadf
4)Lucalazio
5)jupiterinmind
6)Supercioli
7)Moghetto
in attesa del big-worker ternano per la sera....
.... e poi dicono che a Roma non lavoriamo mai :D
Ciao Francesco
Toc Toc.
Se ci fosse un posto per me, sarei veramente felice di trascorrere qualche ora in compagnia di vecchi amici. Aspetto info dal padrone di casa.
Grazie
e come faccio a dirti di no:D . FELICISSIMO.Citazione:
MDL ha scritto:
Toc Toc.
Se ci fosse un posto per me, sarei veramente felice di trascorrere qualche ora in compagnia di vecchi amici. Aspetto info dal padrone di casa.
Grazie
Ti invio in MP i miei riferimenti.
Per il divano da 4 posti vorrà dire che farete i turni:D :D :D :D .
Una promessa però da partre tua: quando vedrai la mia sala non esclamare,parafrasando il mio film preferito:
"A MANDRA' MA QUANNO TO VENNI STO CATORCIO?"
"GIA' IPOTECATO"
Francesco
Non te lo direi mai nemmeno per scherzo. :)Citazione:
Mandrake ha scritto:
"A MANDRA' MA QUANNO TO VENNI STO CATORCIO?"
"GIA' IPOTECATO"
Francesco
Ognuno fà quello che vuole;)
Ok, grazie ancora poi ci sentiremo per rifinire il tutto
Ciao
Mimmo
i'm happy.
i'm hungry.
happy new year.
ma de preciso a che ora magnamooooooooooooooooooooooooo.:D :D :D
...pare alle 14.30 dato che l'appuntamento e' alle 14.00 tra una cose e l'altra.... pero' sentiamo Francesco ;)Citazione:
greenhornet ha scritto:
ma de preciso a che ora magnamooooooooooooooooooooooooo.:D
Ciaoooo
caro mandrake potresti postare l'ora del momento che lo spago alloggerà nelle nostre bocche fameliche ?:eek:
Sembra che non hai mangiato un pò fuori orario:oCitazione:
greenhornet ha scritto:
caro mandrake potresti postare l'ora del momento che lo spago alloggerà nelle nostre bocche fameliche ?:eek:
Ma che vieni pe' magna' o per sta' co amici?!?:rolleyes:
walk on
sasadf:D
se porti la targa te la rompo in testa.:D :D :D :D
Piccolo spiraglio.....
Se verso le 18-18,30 state ancora lì forse ce la faccio a fare un saltino a Roma....
Da riconfermare il giorno stesso :rolleyes:
ciao e auguroni
Io dalle ore 13.00 sono a casa e preparo il condimento per la pasta.
Dalle ore 14.00 vi comincio ad aspettare e metto l'acqua per la pasta sul fuoco.
Quando siamo tutti arrivati si pappa:D termine ultimo 14.45 .
Considerate che l'ultimo arrivato naturalmente pagherà pegno :D ad eccezione di Mauro che viene da Terni qundi il suo ritardo è l'unico tollerato (unitamnte a tutti coloro che il 27 lavorano ma lo devono dimostrare).
PS: l'ultimo posto disponibile (sul balcone) l'ha prentato Tonetti ;)....scherzo sono felice che venga (visto pure come ha tarato lcd di Mauro).
Rien va plus. DE PIU NUN C'ENTRAMO
Ciao ed auguri a tutti. Io sarò senza PC fino al 28/12 ma tutti voi sapete come rintracciarmi.
BUON NATALE
Francesco
Ahimè, ti devo dare buca :(
Sono spiacente, ma sono incasinato qui a Terni (e non solo per lavoro) per cui non mi posso muovere oggi (poi con questo tempo terrificante......).
Vabbè, divertitevi alla faccia mia, un salutone a tutti
ciao