acquistato il 230,davvero un ottimo lettore,legge praticamente di tutto e cn i bluray è davvero ottimo sia la parte video che audio,provato su un philips 32pfl9606.
Visualizzazione Stampabile
acquistato il 230,davvero un ottimo lettore,legge praticamente di tutto e cn i bluray è davvero ottimo sia la parte video che audio,provato su un philips 32pfl9606.
io ho provato tramite viera link a collegare il lettore al comando della TV.. funziona solamente per accenderlo e spegnerlo e aprire o chiudere il sportello dei lettore..
però per le funzionalità del menu del lettore non funziona il comando della TV.. devo per forza usare il suo comando.
a voi risulta??
mi rivolgo ai possessori dei lettori Panasonic BDT230 e/o BDT330: sarebbe cosa gradita se qualcuno potesse partecipare al thread
"Test Lettori Bluray": http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray
Grazie anticipatamente
SALUTI
MASSIMO
Che dite, e' un modello consigliabile questo?
Grazie!;)
Ragazzi, dopo un po' di prove mi risulta che questo lettore non riesca a riprodurre filmati Divx!!!
confermate che è effettivamente così oppure è un problema del mio?
Credevo si trattasse di codifiche particolari (eg: quarter pixel o altre opzioni) ma non riproduce neppure file Divx che leggono lettori da 30 euro del supermercato...
Se è così sono deluso.
quindi se ho capito bene, per vedere un film in 3d e godere dell'audio in hd bisogna collegare il main hdmi al tv con cavo 1.4 e il sub hdmi settato v. off al sinto (nel mio caso hk avr 255 non predisposto per il 3d) con cavo anch'esso 1.4 o va bene anche 1.3?
nexus: forse il tuo cavo hdmi è difettoso o è difettoso il br.
ciao
grazie.
anche io sarei interessato ad acquistare questo modello di lettore bd 3d e girando in rete ho trovato vari modelli legati alla sigla finale del lettore tipo DMP-BDT330E o 330EF o ancora 330EG...qualcuno mi sa aiutare sulle differenze che potrebbero avere le diverse sigle indicate?
grazie.
Ho questo magnifico lettore in abbinamento al Panasonic TX-P50VT60T. Ho risolto il problema del divx nel modo che ho descritto in questo mio post: http://www.avmagazine.it/forum/108-d...28#post4092828
Sinceramente non ho provato a vedere se con Serviio come server DLNA fa la transcodifica anche per i BD player Panasonic di default, ma seguendo la guida è abbastanza semplice attivarla.
Vedo che è uscito un nuovo firmware.
http://panasonic.jp/support/global/c...t230_euro.html
Cmq ero interessato pure io..
i .avi li legge perché nelle specifiche del manuale che si trova a scaricare nel sito panasonic sono riportati assieme a tutti gli altri formati compativili
“.MKV”, “.mkv” ≥ I file video e il testo dei
sottotitoli sono
all'interno della stessa
cartella, e i nomi dei file
sono uguali tranne che
per l'estensione.
≥ Alcuni file MKV/Xvid
potrebbero non essere
riprodotti, a seconda
della risoluzione del
video e del frame rate.
File del testo dei
sottotitoli
“.SRT”, “.srt”,
“.SSA”, “.ssa”,
“.ASS”, “.ass”
Xvid
“.AVI”, “.avi”
File del testo dei
sottotitoli
“.SRT”, “.srt”,
“.SUB”, “.sub”,
“.TXT”, “.txt”
Confermate??
riuppo la discussione per cui volesse delucidarmi:
è dunque assodato non legga divx?
il bdt 130 ha un upscaling peggiore del 230? in generale come upscaling lo trovate dignitoso?
Grazie
io l'ho comprato... ti saprò dire. intendi solo divx o anche xvid? io ho solo xvid
Ragazzi, qualcuno è riuscito a forzare la riproduzione degli .MKV a 24p. A me qualsiasi file letto da USB o SD esce a 60hz!