:)
lo sapevo che vi incazzavate come iene
ahah
peace!
http://www.intel.com/research/images/MBohr.jpg
:D
p.s.
sasadf io mi sono appena fatto SW trilogy su dvdweb a 39,90 euro !!! so che la cercavi... move on
Visualizzazione Stampabile
lo sapevo che vi incazzavate come iene
ahah
peace!
p.s.
sasadf io mi sono appena fatto SW trilogy su dvdweb a 39,90 euro !!! so che la cercavi... move on
sostituita scheda madre - processore e ram con:
P4P800X I865 S478 DDr ATX
P4 3.0GHZ 800FSB 1MB PREsCOTT (precotto:))
n. 2 CORSAIR DDR 512MB 400 MHZ NO PAR Value Select
totale 350 € + iva
venduto:
P4S533
P4 2.0 GHZ
512 MB ram 266mhz
a 350 € + iva
appena bootato con stesso SO senza aver ancora installato i driver della nuova scheda madre, giusto per farvi sapere che tutto funziona correttamente
e se va bene a me, buon pc a tutti !
provato openrange hd che prima scattava da essere inguardabile, adesso la cpu va da 39 a 53 % con l'indicatore di xp
i filmati a 720 p wmv se li beve con un max 30%, quelli a 1080 mediamente sul 50%
io invece stasera ho aggiornato il Bios della mia NF2 DELUXE alla 1013 ed ho preso il
http://img55.exs.cx/img55/2532/kitdc4kw.jpg
e va che è unascheggia!!!:cool:
walk on
sasadf
Grande Sasà, sono contento tu abbia risolto;) nonostante tu abbia una piattaforma AMD:DCitazione:
sasadf ha scritto:
io invece stasera ho aggiornato il Bios della mia NF2 DELUXE alla 1013 ed ho preso il
e va che è unascheggia!!!
walk on
sasadf
P.S. Giordano, almeno metti in sign uno capoccia vero di Intel, non quello, che ha pure cannato alla grande l'implementazione del processo produttivo strained silicon a 90 nm (a cui è seguita la cancellazione della roadmap del successore del Prescott e del P4 a 4 GHz):p:cool:
sasadf mi sembrava di essere stato chiaro in merito... esigo al più presto p.m con ragguagli circa costi e luogo dove trovarli ;)Citazione:
sasadf ha scritto:
[FOTO KIT TWINMOS 2x1 GB DUAL CHANNEL]
e va che è unascheggia!!!:cool:
p.s. ovviamente erick se anche tu hai uno "spacciatore" di fiducia avvisami (all'ultimo format ho perso tutti i link ai negozi per smanettoni e non mi va di ricercarli tutti uno alla volta :p)
l'evolversi dei pc e parlo di tutti quei componenti insiti all'interno degli stessi è così veloce che si fà fretta a stare al passo coi tempi.
Citazione:
Guren ha scritto:
sasadf mi sembrava di essere stato chiaro in merito... esigo al più presto p.m con ragguagli circa costi e luogo dove trovarli ;)
p.s. ovviamente erick se anche tu hai uno "spacciatore" di fiducia avvisami (all'ultimo format ho perso tutti i link ai negozi per smanettoni e non mi va di ricercarli tutti uno alla volta :p)
Niente di più facile: il bios sai dove e come aggiornarlo.
Il kit dual channel l'ha trovato il mio pusher di fiducia che è andato a Roma.
Ridandogli indietro le due twinmos(sempre 512ddr400) che avevo, gli ho dovuto dare 15 euro di differenza...(le normali costano ca 68 euro iva esclusa l'una).
Grazie a te ho risolto...
a buon rendere..;)
walk on
sasadf
beh mi é bastata questa per farvi incacchiare un pòCitazione:
P.S. Giordano, almeno metti in sign uno capoccia vero di Intel, non quello, che ha pure cannato alla grande l'implementazione del processo produttivo strained silicon a 90 nm (a cui è seguita la cancellazione della roadmap del successore del Prescott e del P4 a 4 GHz)
muahahahh
mi viene in mente quando giravo nei forum specifici apple e facevo dei copia incolla dai siti di review per pc, bastava una operazione di qualche secondo per rovinare il fegato di decine di fragili utenti mac :) uno spasso
cmq son felice che stiate risolvendo, magari al prossimo upgrade cambio fazione anche io ;)
per ora a costo zero ho fatto un ottimo step, unico problema é che non mi carica i driver del controller IDE pur funzionando correttamente, penso a causa dei driver della scheda madre precedente, a presto un bel format ;)
have fun!
p.s.
ho preso la corsair value select
VS512MB400C3 PC3200 512MB 64Mx64 184 DIMM
http://www.corsairmemory.com/corsair...elect.html#ddr
possibile che nel sito non ci siano i settaggi di latenza già testati?
quel cacchio di ramguy a proposito di CAS non dice praticamente un "CAS" :)
corsair è famosa per latenze bassissime...2-2-2-5Citazione:
lanzo ha scritto:
beh mi é bastata questa per farvi incacchiare un pò
muahahahh
mi viene in mente quando giravo nei forum specifici apple e facevo dei copia incolla dai siti di review per pc, bastava una operazione di qualche secondo per rovinare il fegato di decine di fragili utenti mac :) uno spasso
cmq son felice che stiate risolvendo, magari al prossimo upgrade cambio fazione anche io ;)
per ora a costo zero ho fatto un ottimo step, unico problema é che non mi carica i driver del controller IDE pur funzionando correttamente, penso a causa dei driver della scheda madre precedente, a presto un bel format ;)
have fun!
p.s.
ho preso la corsair value select
VS512MB400C3 PC3200 512MB 64Mx64 184 DIMM
http://www.corsairmemory.com/corsair...elect.html#ddr
ma son quelle coi dissipatorini o no?
però apri un thread-...
walk on
sasadf
Nel BIOS della scheda madre, dovresti poter selezionare, nelle impostazioni delle memorie, "By SPD". In tal modo, il sistema imposterà automaticamente i parametri letti dai chip di memoria;)Citazione:
lanzo ha scritto:
P.S. Modificando manualmente qualche parametro, puoi aumentare leggermente le prestazioni, ma solo in modo impercettibile (soprattutto se non hai esigenze videoludiche);)
x fortuna che dovevo lasciare per sempre le schede mamme della Asus......:rolleyes:
Errare Humanum est, perseverare diabolicum:o
:(
ODIO ASUS!
ANZI; ODIO GLI HTPC!!
walk on
sasadf
opsss vedo che avevi gia' preso un kit dual channel...Citazione:
sasadf ha scritto:
x fortuna che dovevo lasciare per sempre le schede mamme della Asus......:rolleyes:
Errare Humanum est, perseverare diabolicum:o
:(
ODIO ASUS!
ANZI; ODIO GLI HTPC!!
walk on
sasadf
come non detto... :rolleyes:
Sapphire Pure Crossfire Advantage PC-A9RD480AdvCitazione:
sasadf ha scritto:
ODIO ASUS!
Gigabyte GA-K8N Ultra-9
Gigabyte GA-K8N Ultra-SLI
:cool:
la prima purtroppo non l'ho trovata da nessuna parte, ma è il mio sogno proibito.....Citazione:
charger2000 ha scritto:
Sapphire Pure Crossfire Advantage PC-A9RD480Adv
Gigabyte GA-K8N Ultra-9
Gigabyte GA-K8N Ultra-SLI
:cool:
se sai qualcosa di diverso....;) (grande Nico!)
walk on
sasadf