Visualizzazione Stampabile
-
OT
vorrei spezzare una lancia a favore di antonio ..
a parte la qualita' del prodotto.. almeno B&W il prodotto da vendere lo ha...
il 90% dei marchi pseudo distribuiti in Italia non hanno magazzino...
e ci sono tempi di attesa lunghissimi anche per delle sciocchezze....
pensa se ti si rompe un altoparlante che cosa puo' succedere....
-
Vantaggio di aver comprato un prodotto locale per me. Ricambi e super assistenza.
-
non intedevo che piega ha problemi di disponibilita' o di affidabilita'..
ma che in parte alcuni marchi in generale hanno questi problemi...
spesso per ricambi e o solo ricevere un prodotto occorrono mesi...
io lo vedo com il nostro shop dove se ordino qualcosa a qualche distributore italiano
mi arriva a tempo indeterminato
-
NON voglio riaprire polemiche (ed infatti non risponderò ad eventuali repliche), ma sono un cliente affezionato di Antonio Leone e mi sembra che si siano insinuate cose non veritiere su di lui (ne parli bene perchè li vendi etc.). Ora, le opinioni, di Antonio come di altri, restano tali e non sono certamente il vangelo (per esempio lui mi ha consigliato un ampli NAD ed alla fine ho preso un Anthem) ma sono le opinioni di una persona esperta in materia, e di certo non sono dettate dalla smania di parlar bene di ciò che ha in catalogo. Un esempio: gli ho parlato dell'intenzione di comprare dei certi diffusori (la marca non ha importanza) e lui mi ha consigliato di prendere dei diffusori della STESSA MARCA ma di dimensioni inferiori perché correttamente dimensionate. Ora non sono un esperto, ma la logica mi dice che in questo modo lui avrebbe guadagnato meno, dato che in ogni caso le compro da lui. Non so se seguirò il suo consiglio, forse prenderò lo stesso i diffusori di dimensioni maggiori, ma questo episodio la dice lunga sull'atteggiamento del venditore corretto. Tutto qua. Saluti a tutti
-
Confermo Antonio è una persona corretta r molto gentile e soprattutto appassionata! Lo conosco virtualmente da anni e ha sempre dato ottimi consigli spassionati!
Luca