....si masi offende il mio portafoglio !!!! :D :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ho dato un occhiata alle recensioni sul web e delle Sonus faber venere ne parlano molto bene, soprattutto all estero.
Con le SF venere 3.0 l'abbinamento con le elettroniche è ancora più critico, ma se si azzecca non sono seconde a nessuno.
Sono bei diffusori dal sound moderno e fanno arredamento.
le venere le ho provate con Marantz 7005, Rotel 1570 e Advance X-i90 e posso dirti che suonano bene più o meno con tutti, dipende dai gusti, a me è piaciuto molto il Rotel ma costava troppo quindi ho scelto Advance X-i90 e non mi pento affatto della scelta.
p.s. io ho provato degli ampli integrati, se a te serve solo un finale non saprei cosa dirti ma se vuoi rimanere in casa Advance Acoustic c'è l'X-A160 (Diablo ne ha uno) che fa faville!!!!
Sto provando le venere 3.0 in stereo e devo dire che sono soddisfatto. Hanno dei bassi che non credevo, ovviamente con musica ben registrata. Scendono bene, per esempio sentendo "musica nuda" il contrabbasso di ferruccio spinetti si sente che è un piacere.
Ciao a tutti, ho letto con entusiasmo i vostri post in questo Thread e vorrei chiedere come vedreste l'abbinamento tra le Venere 3.0 e l'integrato Hegel H100 (2x120W 8 Ohm). Grazie
ci sta tranquillamente
Salve a tutti. Buon anno!
Io sono nuovo nel ambiente del hifi. Consideravo Kef R700 con Integra ma poi ho sentito i Sonus Faber 2,5 e mi sono innamorato in questo suono caldo e l'atmosfera. Pensavo di accopiargli con i Marantz SR7009 e il player Marantz UD5007 e poi agiungere subwoofer e i altri componenti par avere anche un 5,1 homecinema. Pero adesso, che leggo tutto scritto qui ho paura che tra qualche tempo non mi basterebbe. Volevo dire che mi avete confuso :mc:
Di sicuro vorrei avere il homecinema ma che si puo anche ascoltare musica classica e jazz. Non lo so se e una domanda ma piutosto riflessioni di uno che non sa che fare :)
(Scusate il mio Italiano non e perfetto! )
Inizia con quello con cui ti sei prefissato, se poi non ti basta aggiungi un finale stereo al Marantz 7009 (tipo l'Advance Acoustic X-a160) così da poter sfruttare al meglio le tue Venere 2.5 :)
potendo opterei comunque per le 3.0