Ho trovato il Samsung ps51e550 a 599 esattamente come questo LG 50PH670s. Fra i due quale scegliereste?
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato il Samsung ps51e550 a 599 esattamente come questo LG 50PH670s. Fra i due quale scegliereste?
In generale Samsung è migliore sui plasma di LG, cmq non aspettarti molto da quel modello è un entry level senza filtro antiriflesso ed anche dell'anno scorso come modello.
Oggi sono riuscito a montarlo.
Uscito dalla scatola era regolato malissimo, mi ero quasi pentito ad averlo acquistato...
Ho sistemato i setting e devo dire che è spettacolare non lo cambierei mai con un led non sono un esperto ma ho potuto vedere l'immagine del top di gamma di Sony calibrato dello scorso anno e per i miei gusti questo lg lo batte tranquillamente, ma ripeto che non sto tutti i giorno a fare confronti quindi prendere le mia parole con le pinze...
Veramente soddisfatto dell'acquisto, plasma per sempre :)
Nn é che saresti così gentile da passarmi i tuo settaggi ?!?
Thank's
:)
ciao io sto usando quelli che ha messo gentilmente un utente pochi giorni fa in questa discussione :)
Ieri l'ho collegato con un Sony 5100 io non so a che livelli arriva un Panasonic indubbiamente sarà migliore di questo, passano i giorni e sono veramente felice di questo lg si vede benissimo
Volevo prendermo un 50 pollici a un prezzo contenuto (600 euro infatti),plasma..quindi inutile dire che queso lg mi ha incuriosito...pero io ho gia due plasma,da 42 pollici,panasonic...un gt10 e st30.
Quindi ho paura del confronto impietoso...io prenderei un st50/60...il problrma é trovarne uno a un prezzo simile...nom ho frettissima comunque...ad ogni modo confermo che i neri nell st30 sono ottimi,mentre nel gt10 per niente..lo sono all inizio ma poi diventano grigietti nel breve periodo di utilizzo
Nessuno lo vende usato ?
Ma col prezzo che costa prenditelo nuovo! ;-) Tanto chi l'ha preso non e' un patito Pana quindi se lo terra...io lo avrei gia preso nuovo ma sto cercando di resistere per prendere un altro pana .
beh diciamo che se riuscissi a prenderlo a 500 usato sarebbero 100 euro risparmiati...
Hai ragione pero la domanda e' "poi ne saresti contento come qualita di immagine?"...se non hai dei Pana a casa probabilmente si...ma se li hai il rischio e' alto
ho un Panasonic 42PX7E correva l'anno 2007....
E allora potrebbe andarti bene questo Lg visto che il pana comincia ad avere qualche anno
............allora tutti contenti di questo plasma......a settembre sara' mio anche se non sono riuscito a vederlo, è introvabile nei negozi............