Visto che, per la maggior parte dei titoli con il problema del pitch su bluray la traccia e' rallentata, direi di segnalare solo nel caso abbiano la traccia velocizzata. Siete d'accordo?
Visualizzazione Stampabile
Visto che, per la maggior parte dei titoli con il problema del pitch su bluray la traccia e' rallentata, direi di segnalare solo nel caso abbiano la traccia velocizzata. Siete d'accordo?
Grazie ludega, informazioni aggiunte.
Aggiunto "Il Cammino per Santiago"
Scusate l'ignoranza ma io ho sia IN TIME che RED e non ho notato questo problema, tra l'altro da voi segnalato come grave.....
Che problema hanno precisamente? rallentato/velocizzato?
dura tutto il film o va e viene?
Grazie
Ciao Christian78, hai ascoltato la traccia italiana o quella inglese? Perche' il problema e' solo sulla traccia italiana e veramente non riesco a capire come si possa non notare che le voci sono rallentate.
Sono riuscito ad estrarre una clip audio dal bluray
Allegato 21564
puoi confrontare le voci con questo trailer su youtube http://www.youtube.com/watch?v=HFnRgzKqVAI
Soprattutto la voce di Bruce Willis non ti sembra piu' cupa/rallentata insomma di tonalita' piu' bassa rispetto a quella del trailer?
Ciao Marcop76 ho ascoltato solo la traccia italiana, ieri ho riguardato un pezzo di IN TIME e non ho notato nulla. Tu nel post sopra ti riferisci a RED , e IN TIME?? comunque appena riesco riascolto con piu' attenzione RED. La discussione e sicuramente utile, verifichero' con piu' attenzione.
Ma e' possibile correggere gli eventuali errori o nascono e muoiono con il blu ray??
La clip che ho estratto è relativa a Red, questa sera se riesco lo faccio anche per In Time.
Peccato che sul forum si possano allegare file non più grossi di 100kb altrimenti lo spezzone che avevo estratto dal bluray era un po più lungo.
Gli errori sono sicuramente risolvibili se chi li distribuisce/produce avesse il buon senso di correggerli. Certo che sarebbe meglio che non li facessero proprio questi errori in fase di produzione.
Ecco una clip anche di "In Time"
Allegato 21577
e qui il trailer in italiano per confrontare la voce di Justin Timberlake
http://www.youtube.com/watch?v=dLFemazOUCU
In questo caso la voce risulta anche metallica, non so se e' solo quello ma a me sembra anche rallentata. Ad ogni modo la traccia audio con quell'effetto metallico a me risulta molto fastidiosa.
Aggiunti Hachiko e Due figli di...
Aggiunto Before Midnight.
Arrivata dalla Germania la nuova edizione di Rain Man (nuovo master 4K)
Purtroppo la traccia audio ITA è rimasta la stessa e quindi ha il pitch sbagliato...
Veramente scandaloso!!!!! Volevo proprio comprare questa nuova versione, ma a questo punto rinuncio. E spero proprio che ne rimangano gli scaffali pieni, almeno forse qualcuno della MGM/Fox si rendera' conto che non possono fregarsene cosi' e che noi acquirenti non siamo dei polli da spennare. Nessuno sa un indirizzo email o una pagina facebook o qualunque modo per contattare la MGM o la Fox?
scusate ma anche in time della Warner ha la pitch errato?
Ce ne sono due, uno medusa fox e l'altro wb?