Ci puoi dire cosa tratta a parte Rotel ?
Visualizzazione Stampabile
Ci puoi dire cosa tratta a parte Rotel ?
Arcam per esempio, però poi si sale molto come prezzi, Primare, McIntosh, Classé, Krell, etc etc
Se serve ti mando in PVT il nome del negozio.
GioF_71,
Questo video casca al caso tuo.
http://youtu.be/Z22pXwRIEAw
Per le CM9 un ampli a meno di 4000 scontato non mi viene nulla in mente.
Vorresti dire che un A 100 Denon sui 2000 € non potrebbe andare bene?
Tra l'altro si abbinano magnificamente tutta la serie PMA 2000 Denon.
Se avessi un Accuphase per esempio da 4000 € a sto punto miro più in alto delle CM 9
Se le vuoi sentir suonare si, se le vuoi sentir suonare bene no.
Se cerchi la perfezione allora qui ci perdiamo!!!
Non saranno mai sufficenti i soldi spesi!
a 100 vá benissimo, l'ho provato con le mie cm9, solo se le hai sentite prima con il mc senti piccole differenze, ma ripeto vá bene i soldi che costa li vale tutti.
ciao massimo
va bè più avanti gli aggiungerà il finale rb1582
anche e perché nó:)
Non so quanta differenza in positivo possa avere il RA-12 rispetto al cambridge, non credo sia poi molta.
Parere personale: ti potevi tranquillamente tenere il cambridge, oppure fare il salto di qualità con ampli veramente superiori, capisco anche che ci sono da spendere dei bei soldoni...
@Old_Funk
Ok ma questo video cosa mi dice sul fatto che il sistema si senta bene?
Mi pare che ci siano anche DUE finali, o sbaglio?
Comunque domani chiedo per il pre e finale A/B.
Classe D proprio sconsigliato eh? Ma sarebbe comunque meglio dell'RA-12 o è proprio da evitare?
GioF_71,
Questa logica non è riferita a te!
nemmeno io sono così spendaccione,anzi ho superato di tanto il mio budget iniziale !!!!!
Quel video è solo allo scopo dimostrativo!
sìsì lo so lo so che non ti riferivi a me. Infatti io sono un po' in crisi con questa scelta proprio perché penso di fare un acquisto che terrò così per molto tempo, quindi non vorrei fare una sciocchezza per risparmiare poco, e finire x spendere di più o essere scontento praticamente subito.
A proposito, tutti confermate che il finale classe D di rotel è da evitare?