quindi viene tagliata parte dell'immagine...?
se si potessero postare dei frame da riferimento sarebbe ottimo...;)
Visualizzazione Stampabile
quindi viene tagliata parte dell'immagine...?
se si potessero postare dei frame da riferimento sarebbe ottimo...;)
Eh già se di crop si tratta, è stata tagliata parte dell'immagine originale! Questo è gravissimo...
Ma io mi chiedo ...come e' possibile che qualcuno l'ha addirittura comprato che esce la prox settimana?
In realtà non sapevo quale fosse il formato originale quindi ho dato per scontato che fosse 1:1.85 dato che era a schermo intero, solo ora mi sono reso conto che in realtà non è così! Al cinema non l'ho visto quindi non sono accorto delle eventuali differenze!
Pan&Scan nel 2013 su un blu-ray nuovo? Non ci posso credere!
Poi si lamentano della pirateria, questi incapaci !
Visto che questo film esce la settimana prossima, per caso la versione che hai visto tu è il disco noleggio? Non che questo faccia diventare accettabile la faccenda, solo che la riporterebbe a tristi precedenti di edizioni differenti fra rental e vendita
temo di no, anche dvd-store riporta 1,85:1 :(
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...loreRic=looper
come vedete è riportato anche su DVD-store formato 1.85:1, quindi Pan&Scan anche per la versione in vendita...
ma anche il dvd è uscito in vendita un mese prima del brd...quindi si dovrebbe sapere che hanno fatto pasticci o meno...
no no, l'ho già comprato, proprio ieri
Versione vendita,
l'ho avuta prima per motivi professionali.
Saluti da chance
che sfiga :doh:
bah, cmnq spero sia un errore, non può essre una cosa voluta perché "ci piace lo schermo tutto pieno" :wtf: