La FOX non riporta tutte le lingue disponibili sul disco, nei retro di copertina.
Già e' capitato altre volte. Willow e' un multiaudio europeo: ITA-ENG-SPA-FR-DE. Vai tranquillo.
Visualizzazione Stampabile
La FOX non riporta tutte le lingue disponibili sul disco, nei retro di copertina.
Già e' capitato altre volte. Willow e' un multiaudio europeo: ITA-ENG-SPA-FR-DE. Vai tranquillo.
Menomale,grazie mille.
Nei fox non è quasi mai segnato l'ita in copertina all'estero
Visto ieri. BD davvero eccellente, con un video molto pulito, grana finissima praticamente invisibile. Eccellente il contrasto, non troppo elevato, che dona un bel effetto pellicola. Audio ita discreto e onesto, che a memoria ricalca quello del DVD o quasi. Di altro livello la traccia originale, più dinamica e separata. Tuttavia come livello di recitazione mi è sempre piaciuto decisamente di più il lavoro dei nostri doppiatori. Peccato quindi. Mi chiedo se esistano ancora le bobine con i doppiaggi originali, perchè basterebbe digitalizzarle e remixarle exnovo sulla la traccia inglese DTS MA, più prestazionale. :)
Stasera mi sono visto Willow
Il fantasy, un genere che sembrava tanto in voga negli anni 80' e che ci ha regalato innumerevoli gioiellini, una lista lunghissima, inutile quasi elencarla avendo segnato l'infanzia della stragrande parte degli amanti del cinema, film come Ladyhawke, la storia infinita, la storia fantastica, Labyrinth, Conan ( tanto per citarne alcuni ), un genere che oggi sembra esser rappresentato dal solo "Signore degli anelli" ( saga che sempre aver preso non pochi spunti dal film in questione ) e che forse meriterebbe una maggiore attenzione o rivalutazione da parte di Hollywood.
Willow sin da quando ero bambino è sempre stato uno dei miei preferiti ( se non il numero uno nella mia scala d'apprezzamento ), una storiella semplice e lineare, prerogativa assoluta del genere, ma divertente e ben realizzata, un buonissimo uso di effetti speciali, che forse oggi fanno quasi tenerezza ma che erano sorprendenti sino a pochi anni fa, una buonissima regia ( del sempre ottimo Ron Howard ) accompagnata da una delle ultime buone storie raccontate dal "plurimilionario" George Lucas.
Un capolavoro del genere, un film probabilmente intramontabile, spassoso e coinvolgente da vedere ancora oggi, ad oltre 25 anni dalla sua uscita.
Buonissimo disco, davvero, il dettaglio è molto alto e sembra esser stato,fatto un ottimo lavoro di pulizia, l'effetto girato è stato preservato ed anche la traccia audio italiana è una bellissima sorpresa, le casse laterali presentavano effetti molto immersivi e dinamici
FILM 9
VIDEO 9
AUSIO 8,5