Mi sà che ti seguo a ruota, se fra una settimana non escono i prezzi compro anch'io da mediaworld. sperando che ancora ci siano.
Visualizzazione Stampabile
ma che pentito...se non è affetto da VBI è un signor tv !
prezzone! il GT è il modello subito sotto al VT? quindi mancano gli occhiali e poco altro giusto? mi farebbe parecchia gola...
Non resta che sperare.. prima che arrivi intatto, poi che sia un buon pannello.
Scusate, una domanda, sul sito di mediaword non è specificate se il tx-p50gt50 é un un "T" on un "E".
Dal quel che mi ricordo di aver letto, l'ultima lettera cambia il paese di commercializzazione del prodotto, giusto?
Ma cosa cambia in senso pratico ?
Mi ricordo di aver letto di una firma di un utente di Av Magazine che riportava la citazione :"panasonix TX.....GT50-E modificato in T" mi è venuto il dubbio che i due prodotti non siano eguali a livello hardware o software(firmware)
Dato che mi sono stufato di aspettare l'uscita del Gt60, e vorrei anchio concludere l'acquisto con mediaworld, mi chiedevo se qualcuno ne sà qualcosa.
Dice esplicitamente "Distribuito da Panasonic Italia", per cui darei per scontato che si tratti di un T. Sul cosa cambi nello specifico non ti so dire (edit: la versione T dovrebbe avere il supporto al MHP, per l'interattività), so che nella sezione download del supporto Panasonic puoi trovare i manuali differenziati per lettera finale, se hai voglia di spulciare le differenze dovresti riuscire a trovarle :)
Domanda da ignorante: ma l'input lag dell'ST60 può essere corretto con successivi firmware o è un "difetto" permanente?
Questo ST60, nononstante le buone, seppur poche rece, mi sembra solletichi poco per il momento: tutti sul sicuro o in attesa dei top di gamma, come mai? Pensate possa scendere velocemente il prezzo, ritenete sia ancora migliore il GT50 o semplicemente il timore di un prodotto nuovo?
da quello che ho letto l'ST60 è migliore del GT50 sotto il profilo della qualità di immagine: miglior contrasto, più luminosità ecc.
Una caratteristica in cui è peggiore è l'input lag, ma non so a quanti importa...
Poi si spera che non ci sia l'alta probabilità di difetti tipo aloni o VBI come gli anni scorsi, forse è anche per questo che in molti stanno aspettando...
Ieri spedito, oggi arrivato. Una meraviglia questo 55vt50 ragazzi, sia in hd che in visione sd. Son davvero colpito! Lo so che è leggermente ot, ma visto che avevo anticipato l'acquisto, consiglio vivamente a chiunque abbia la possibilità di mettere le mani su un 55vt50, ad un buon prezzo, di non farselo sfuggire!
Chi ha intenzione di andare su un 50" direi di aspettare il 50gt60 invece, sempre che si abbia la pazienza.
Io ho i vostri stessi dubbi ho un panasonic 50 pollici vecchiotto fullhd al plasma guardo la tv da 2,40 metri o poco piu soprattutto SKY hd ma anche bluray in un ambiente molto illuminato di giorno di sera a luci basse e sono indeciso tra panasonic 55 vt 50 Samsung 60e6500 (che sembrerebbe nn avere tutti quei problemi che si possono riscontrare sui pana vb aloni etc.) oppure il nuovo 55st60 che da oggi è in vendita almeno sul sito della panasonic se nn addirittura risparmiare qualcosa e prendermi il 55st50 oppure il 65st50 ma sarei troppo vicino per vedere anche il segnale di SKY giusto?che cosa mi consigliate voi?
55st60
Sembrano esenti da aloni e VBI e la qualitá é altissima (stasera ho spulciato con materiale vario un 42st60)
Per me ottimo plasma!!!