hai fatto la scelta più saggia che potevi fare.
Visualizzazione Stampabile
hai fatto la scelta più saggia che potevi fare.
per ora sono collegate ad un kenwood krf995-D....e sfido qualsiasi sinto di oggi. con codifiche DD DTS. ....e chiaro che parlo di un sinto che era top di gamma vecchio kenwood di razza....che ora non ne fanno piu......la pulizia del suono e il dettaglio e disarmante.
Una cosa buona che ha quel Kenwood e' le compressioni senza il dynamic eq, dei nuovi sinto non mi va giu' che hanno il dynamic eq legato alle compressioni , ho riscritto a onkyo per avere notizie a riguardo della richiesta' che feci tempo a dietro speriamo bene.
Conosco quel sinto lo aveva un mio amico non e' che sia un top con lo OO cmq nn c'e' male
cmq se anche dopo averlo venduto continuate a parlarne bene vuol dire che veramente è un gran bel prodotto. di solito infatti, in molti tendiamo a parlare bene solo dell'ultimo oggetto che abbiamo comprato, solo per l'entusiasmo del nuovo arrivo
Purtroppo spesso e volentieri si cambia per il gusto di cambiare,di provare un prodotto nuovo e non per avere un effettivo miglioramento qualitativo,ovviamente mi ci metto anch'io nei malati di "upgradite" ma come Ti hanno detto hai fatto la miglior scelta,se ci fai caso adesso tirano fuori prodotti nuovi a ripetizione,addirittura nemmeno aspettano più un anno per uscire con modelli nuovi,cosa credi che migliorano la qualità?Direi proprio di no,aggiungono "stupidagini" tipo arc,usb,radio hd e chi più ne ha più ne metta che sono tutte cose che nulla hanno a che vedere con la qualità del suono che è la cosa fondamentale che si deve ricercare in ogni sinto......Inoltre per avere la qualità del Tuo 906 non so quanto avresti dovuto spendere in un sinto nuovo....
Onestamente io al 906 non darei tutta questa importanza, a me come tipo di suono non piace, 100 mila volte meglio denon, poi adesso che hanno presentato il nuovo 4520 che ha portato innovazione, penso che sia veramente seppellito l'onkyo.
Ma non lo dico perché ho preso Denon, anche perché io non posso permettermi di spendere 2400 euro per un nuovo sinto, soprattutto perché ci sono parecchi cambiamenti in corso per quanto riguarda il 3d e il tanto vociferato 4k, che spendere adesso sarebbe troppo prematuro
benissimo, ma adesso spendere tutti quei soldi per il 4k almeno per me non ha proprio senso. ho una tv da meno di 2 anni pagata 2000 euro e non ho certo voglia di buttarla via. materiale in 4k neanche l'ombra. il 3d se lo voglio vedere collego il lettore bluray direttamente alla tv. quindi.... riparo il 906 ;)
Tieniti assolutamente il 906;)
Quoto. Grande ampli il 906. Per molti recensori era il vero best buy di quel periodo (per alcuni superiore anche a prodotti decisamente più costosi)
Oggi come oggi lo cambierei forse solo con un 5010, ma il vero salto lo si otterrebbe probabilmente passando ad una soluzione a due telai (5509 + 5501 rimanendo in casa Onkyo).
Ho avuto il 905 per parecchio tempo.....Sinto così onkyo non ne fa più, per me nemmeno tra i top di gamma.
Per avere un Netto Miglioramento io andrei direttamente su Pre e Finale.
tutti gli ampli successivi comunque suonano meglio del 905/906.....e con molti meno problemi di affidabilità si schede video e audio