Ma non è lo stesso link di 2 post sopra?
Visualizzazione Stampabile
Ma non è lo stesso link di 2 post sopra?
ops...non me ne ero accorto...sorry:ave::doh:
mancano esattamente 7 giorni all'uscita di Schindler's List in Blu-ray!
personalmente è da quando ho iniziato a collezionare BD che attendo con impazienza questo film, ho prenotato la Limited Definitive
Si anch io lo sto aspettando con trepidazione....;)
Mi raccomando,appena esce cerchiamo di parlare della qualita' tecnica del Bd evitando continui post su dove l'ho comprato/quanto l'ho pagato ok? ;)
Altro filmone che non ho mai visto...ho rimediato al tempo perduto con la limited...:)
Potrebbe essere il BD che mi farà uscire almeno per un pò da questo "torpore".
@Daniel Beh, per questa volta non verrai punito, ma era il minimo che potessi fare per rimediare! :D
Io ho preso la vhs, il Laserdisc, il dvd s.e. e adesso attendo con impazienza la limited blu-ray. Come dite? No, per il 4K passo! :D
@alpy To' ... chi si "rivede"! :)
Mio al D1 confido in una valida trasposizione degna di questo Capolavoro!! per me senza dubbio il titolo del mese più importante da avere!
Oserei dire tra le uscite piu' importanti e attese del 2013 ;)
Speriamo che non ci siano problemi con l'audio come già capitato per "E.T." (che tra l'altro non hanno ancora sostituito!) e "Lo squalo"
Penso che con questo film siamo tranquilli, la traccia 5.1 esiste già ed è stata utilizzata sul dvd, a meno che non abbiamo fatto un nuovo missaggio italiano (e non credo), avremo la stessa traccia ovviamente però non accelerata e con codifica DTS Half Rate. E sinceramente non vedo l'ora.
ma il film verrà diviso su 2 BD?
no,il film è su disco singolo.;)