Apprezziamo la buona volontà di Sandro... Se regge alla nostra masnada... :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Apprezziamo la buona volontà di Sandro... Se regge alla nostra masnada... :D:D:D
Obi.....in merito alla tua opportuna considerazione diretta a Sanfeb......è quello cui mira :mc:.....
Sandro auguri per la tua piccola
Ma mica piange?
Io sono allergico al pianto dei neonati :-(
Tecniche??? Totò diceva: "Ma mi faccia il piacere" :D.
Volevo fare un piccolo appunto: solo nove giorni tra l'apertura del thread e l'effettuazione dell'evento mi sembrano un po' pochini per consentire a chi non è di Roma potersi organizzare e poter intervenire (ed io ero tra questi) oltre a prevedere una cena anzichè del pranzo.
Speriamo nel Raduno Casertano (Peppino dove sei?).
Comunque divertitevi e postate il resoconto della serata.
Alfredo
P.S. Tanti auguri a Sandro per la piccola.
Alfredo, hai perfettamente ragione e me ne scuso: credo che la colpa sia mia. Però ho notato che se si lasciano margini temporali troppo larghi la questione di sfalda e finisce per non prendere corpo: ci si è già provato varie altre volte ed è sempre andata a finire così... Sarà il ponentino romano... :D
Così come in altro thread mi sembra che Nicola giustamente osservasse che il venerdì non era una buona giornata in quanto giorno lavorativo...
Intanto ci proviamo. Poi la prossima volta correggeremo senz'altro il tiro... :)
Questa è solo un allenamento di rifinitura :D
Fabio (mi sembra che questo sia il tuo nome ed io odio chiamare le persone con il nick :D) nessun problema.
Lo dicevo solo perchè mi fa sempre piacere venire a Roma e farmi mangiate "romane" oltrechè conoscere altri amici con la medesima passione. Alcuni sono per me "carte conosciute" :D.
Comunque colgo l'occasione per invitarvi tutti al Raduno Casertano ed a tal proposito provo a sollecitare Kaljeppo noto promotore dell'evento che da un po' non si fa vedere sul Forum.
Un caro saluto.
Alfredo
Alfrè noi siamo per le cose cotte e mangiate :D
Se ci tieni a partecipare liberati e vieni, anche perchè magari piu avanti, altre persone mon avrebbero potuto.
Ciao
Per MDL non piange è tranquilla... e comunque non arriva neanche alla metà dei decibel del tuo impianto...
Per Gianni forse hai ragione ma ho ristretto la riserva a cosa vogliono fare loro...posso lasciare te e Aldone allo sbaraglio ?
Pierciccio no comment...:D
Obi il fatto è che vorrei venire per rivedere vecchie conoscenze e conoscere nuovi adepti...
Comunque mo vediamo che ne dice la mia consorte...
Pierciccio al limite...hai per caso un posto letto per un amico
ragazzo/padre cacciato da casa ?
Hi hi hi...:D
Ciao a tutti...ma comunque rimango sintonizzato per vedere come finisce...
DAJE COSI'
Non ho timore... più che altro temo molto più il freddo... il vero punto dolente :mad:
Passato questa mattina, prenotato e... documentato.
http://imageshack.us/a/img259/5663/tavernaromana.jpg
http://imageshack.us/a/img843/2932/t...anainterno.jpg
Se qualcuno intendesse aggiungersi, semplifichiamo drasticamente: chiami semplicemente il locale e chieda di aggiungere alla "prenotazione ADSL per venerdì prossimo alle 20, tavolo grande" (il locale è molto piccolo, come si vede CHIARAMENTE nella seconda foto in "controluce naturale"). :D
Taverna Romana, Via Rodi 16, 06.397 433 93
Ciaùz!
ADSL sei un mito !!!
Vedo le tovagliette/menu di carta sui tavoli :D
Io ne ho 3 :sofico:, incorniciate: una per ogni cucina :oink:
Fabio
il locale e' distante da casa tua?
Ciao