Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Secondo me non dovete guardare solo il prezzo piu basso, comprare un tv non è come comprare un adattatore usb o una memory card. Un tv è un oggetto delicato che puo rompersi durante il trasporto. Spendere 50 euro in piu su una spesa di 500/600 euro e correre dei rischi non penso che convenga. Per me meglio spendere 50 euro in piu ma prenderlo in ne..........[CUT]
Condivido al 100% le tue parole, ma soltanto se la differenza di prezzo si limita a 50 €, non a 150-200 €, come mi è capitato di vedere...
-
peperoncino rosso = redcoon:cool:
-
Citazione:
mauro1975
50UT50 a 699 su redcoon, non credo faranno un'offerta migliore se siete interessati prendetelo ora!
-
Citazione:
mauro1975
Li avevo già contattati anche io....così come amazon, hi-fi shop.de e un altro trovato su idealo.de.
Amazon.de non spedisce in Italia? Eppure nel sito è prevista la spedizione internazionale e l'Italia è indicata tra le possibili destinazioni....
-
Citazione:
Plasm-on
50UT50 a 699 su redcoon, non credo faranno un'offerta migliore se siete interessati prendetelo ora!
non fare troppa pubblicità, altrimenti me li finiscono tutti! :)
stavo cercando di capire se approfittare di questa grande offerta oppure attendere l'uscita ufficiale della nuova serie 60 per vedere se l'ST50 o il GT50 scendono un pò di prezzo: secondo voi c'è possibilità che i modelli 50" di queste serie scendano (o si avvicinino) ai 1000€???
-
Citazione:
alexdz
Amazon.de non spedisce in Italia? Eppure nel sito è prevista la spedizione internazionale e l'Italia è indicata tra le possibili destinazioni....
hai ragione, mi scuso per l'info errata....ho provato ora e mi spedirebbero il tv al prezzo di 170€....
-
Citazione:
mauro1975
Ah ok, allora lo conosco già! (ci avevo già pensato a dire il vero, ma non ho associato il gioco di parole poichè a quanto mi risulta "coon" non significa peperoncino in inglese...) :D
Hanno ottimi prezzi, anche se leggendo varie testimoninaze sembra che spesso siano poco affidabili con le tempistiche di consegna...
-
Citazione:
Plasm-on
Appena ordinato. :D Speriamo bene....
-
io sono lì lì per farlo, ma ci sto ancora pensando.. :(
tra le altre cose ho appena verificato e hanno aumentato (seppur di poco) il prezzo in 756€ compresa la spedizione (contro i 739€ di ieri!)
-
Ah, si?
Beh considera che io con la spedizione + la commissione del 1,9% sul totale per aver scelto il pagamento tramite paypal ho speso in tutto 753,40 €...
-
Intanto il sito alternate.it mi ha risposto (in inglese, quindi sono tedeschi con sito italiano) che il 50ut50 sarà nuovamente disponibile entro circa 2 settimane. Loro oggi ce l'hanno a listino a 679+spedizione (che non ho capito quant'è)
-
Ma scusate se lo hanno a 699 su redcoon perche lo volete comprare all'estero??
-
Citazione:
Plasm-on
Ma scusate se lo hanno a 699 su redcoon perche lo volete comprare all'estero??
era un addendum di info a quanto ho scritto qualche giorno fa, e poi pensavo che alternate.it fosse italiana, dalla risposta ho capito che sono crucchi pure loro :)
-
comunque da come ha scritto un utente qualche giorno fa anche redcoon spedisce dalla germania!
-
ma non si era detto che sarebbe sceso di prezzo?sembra aumenti...anche se di poco...grazie...
p.s i nuovi modelli non fanno scendere i vecchi?