Se così fosse,meglio tardi che mai....
Visualizzazione Stampabile
Se così fosse,meglio tardi che mai....
Sono contento lo avevo richiesto nel gruppo StartUpper ma mi sembrava non ci fosse speranza stando alla risposta ricevuta da CG.
Meglio così
Non per smorzare l'entusiasmo ma dovrebbe essere il vecchio dreed con stallone ... che cg vendeva in esclusiva sul loro sito che uscirà anche su amazon
No,il Dredd con Stallone é giá in vendita su Amazon.
No,grazie al cielo questo non c'entra niente con quella boiata di film con Sly :D
Madonna, uno dei film più brutti che ho visto negli ultimi 10 anni
Comunque ho qualche sospetto che il buon tAldo abbia preso un granchio...Su terminal video in uscita il 3 luglio è il Dredd con Stallone (già in vendita su Amazon perchè esclusiva)...a meno che non abbiano preso un granchio quelli di Terminalvideo:D
Noooo ... :eek: :( ... tAldo che ci dici?? :p
l'annuncio dell'uscita con titolo corto Dredd e non il titolo completo Dredd - la legge sono io inoltre appunto perchè esclusiva amazon ci ho sperato e ci spero ancora che sia il recente (anche se le esclusive non so più che siano)
dvd store su facebook ha detto che non ha ancora delucidazioni
anch'io a domanda specifica sto aspettando da CG una risposta appena mi arriva la posto qui
nel caso sia un mio errore dettato dalla foga sulle anticipazioni .... tutte le mie scuse
Purtroppo il titolo è completo...
http://www.terminalvideo.com/prodott...+Legge+Sono+Io
su terminal si ma non era così su facebook dvdstore
ancora le mie scuse per ora e aspettando un ulteriore conferma da CG
Peccato ci avevo sperato, prima o poi andrò di edizione estera