Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=MauroHOP;3959087]Hai fatto qualcosa di strano? Hai aggiornato il Denon?
Ho fatto l'aggiornamento che mi ha proposto in automatico. Ho provato a vedere se era possibile ripristinare il firmware originario ma non ho trovato nulla tra le impostazioni. Cosa intendi se dipende dal pc? grazie
-
Hai installato qualche programma che ti ha cambiato l'icona/formati della tua roba?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Hai installato qualche programma che ti ha cambiato l'icona/formati della tua roba?
Ho installato un programma per modificare i tag degli mp3, ma non credo influisca sui formati.
-
Qualcuno di voi ha problemi con la connessione ad itunes tramite questo prodotto? Mi spiego meglio,l'Airplay di webradio o file musicali contenuti sull'iphone funziona senza alcun problema,quando poi però provo ad usare l'applicazione Remote di Itunes,il Denon molto spesso fa i capricci e non ne vuole sapere di connettersi...O meglio,a volte ci riesce ed è una goduria pero' altre volte si inchioda sulla schermata Favorites o Interenet Radio ma di connettersi su Network non ne vuole sapere. Inoltre il pc su itunes mi dice che non riesce a connettersi al Denon perchè è occupato.... Voi avete qualche idea?
-
Ciao,
Sapete se è possibile usare un ampli due canali insieme a questo sinto in modo che l'ampli stereo funzioni da finale?
Ciao
-
penso proprio di no, mi spiace