credo che lo abbia già il 3313 vista la firma
Visualizzazione Stampabile
credo che lo abbia già il 3313 vista la firma
Non ancora Antonio, ho avuto problemi con la consegna ed ho dovuto annullare l'ordine
prendi il marantz 7007 ,
su ebay lo trovi a € 1000.
ciao
Sicuro? Forse hai visto il bd Player
sicuramente si è confuso.
credevo che lo avessi già vedendolo in firma, strano, non sono mai mancati questi AVR,informati meglio.
C'è stato un problema tra il negozio ed il fornitore :3 settimane di attesa ma ora ho annullato l'ordine.
valuta onkyo serie 3.....
Denon AVR-4810............. macchina definitiva ed ancora imbattuta nella sua fascia di prezzo........ certo non ha il 3d e tutti gli altri giochini........ ma se devi vedere e sentire un film come si deve non vedo di meglio per quella fascia
Alla fine ho "ripreso" il denon 3313,questa volta dalla germania,pagato poco più di 1000 €
giusta scelta.... come ti avevo consigliato...;)
alla fine ti dara' belle soddisfazioni... come sai, ho da poco preso 3 giorni... il fratello medio 2313.... hanno davvero un bel sound... sia in HT che in Musica...:)
Ferdinando,io per la musica utilizzo il Crescendo.
Diciamo che ho preso Denon perchè vedo diversi bluray/dvd musicali e perchè ben si abbinano alle Focal
Se hai la possibilità valuta il lettore abbinato denon, cosi' da avere l'esclusiva connessione denon link HD
Per il momento il cd marantz ed il bluray sony s790 che mi arriverà domani penso mi possano dare ancora soddisfazione
Per esperienza personale, io sono passato da un panasonic bdp 310 ad un denon 1713 è il miglioramento è stato enorme, sia dal punto di vista video che audio.
Penso che per chi può spendere, comprare il modello di punta dei lettori denon sia indubbiamente un ottimo affare, magari quando o se abbasserà di prezzo.
Akiravf, il lettore abbinato di cui parli tu, il 3313ud credo,costa un'altra migliaia di € ed ora come ora il sony s790 mi dovrà bastare:)